Workstation HP Serie Z, hardware robusto per il business

HP progetta hardware e software sulla base di solidi standard, completando test approfonditi, revisioni di terze parti e certificazioni per garantire la massima sicurezza.

workstation HP

Le nuove workstation HP Serie Z offrono soluzioni hardware allo stato dell’arte e performance per creator, professionisti, designer, ingegneri e data scientist.

Le macchine presentate da HP offrono l’equilibrio essenziale tra elaborazione CPU e GPU per flussi di lavoro complessi e ricchi di dati. Parallelamente, HP sta promuovendo la gestione della forza lavoro ibrida con HP Anyware Remote System Controller, un dispositivo che offre ai reparti IT le capacità di gestione per supportare dispositivi ad alte prestazioni da qualsiasi luogo.

I complessi flussi di lavoro nei settori che spaziano dai media e dall’intrattenimento, alla scienza dei dati e all’ingegneria sottintendono la necessità di una maggiore potenza di calcolo per fornire risultati più rapidi. I nuovi desktop Z4, Z6, Z8 e Z8 Fury Z by HP, con tecnologia Intel, offrono stabilità e prestazioni per ogni ambiente di lavoro.

Jim Nottingham, Vice President e General Manager, Z by HP
Z by HP si impegna a offrire la migliore esperienza di elaborazione possibile per alimentare nuovi livelli di velocità, accuratezza e creatività. L’ingegneria di progettazione di HP, insieme alla potenza di Intel e Nvidia forniscono le prestazioni, la scalabilità e la sicurezza di cui i nostri clienti hanno bisogno per soddisfare le loro esigenze in continua evoluzione.

Roger Chandler, Vice President e General Manager di Intel
Intel e Z by HP rappresentano il futuro dell’informatica per workstation ad alte prestazioni. Con Intel Xeon W, gli utenti possono aspettarsi prestazioni rivoluzionarie, funzionalità di sicurezza avanzate e la scalabilità di cui hanno bisogno per affrontare i carichi di lavoro più impegnativi.

Prestazioni estreme

Z8 Fury G5 offre elevata capacità di elaborazione un sistema di raffreddamento capace di assicurare lunghe sessioni di calcolo a temperatura controllata. La macchina è disponibili con un massimo di 56 core in una singola CPU e quattro GPU high-end double-wide, con 2 TByte di memoria DDR5.

workstation HP

Workstation HP Z4 G5 è pensata per carichi di lavoro impegnativi, flussi di lavoro avanzati con AI e ML per l’editing video e si distingue per una base CPU fino a 24 core, due GPU di fascia alta e fino a 512 GByte di RAM.

HP Z6 G5 adotta processori Intel Xeon W-3400 con un massimo di 36 core, tre schede grafiche di fascia alta e 1 TByte di memoria DDR5.

workstation HP

HP Z8 G5 è progettato per gli utenti che richiedono la maggior quantità di elaborazione per flussi di lavoro a uso intensivo della CPU, per accelerare il rendering con ray tracing in tempo reale e visualizzazione dei dati. Una workstation dual-socket, progettata per utilizzare Intel Xeon di quarta generazione fino a 64 core di sistema, 2 schede grafiche e 1 TByte di memoria DDR5.

workstation HP

Consolida la gestione della flotta di workstation

Il controller di sistema remoto HP Anyware offre agli amministratori IT un’unica dashboard con la possibilità di avviare una sessione di macchina virtuale (KVM) basata su kernel ed eseguire attività di gestione fuori banda come accesso pre-avvio, aggiornamenti del BIOS da qualsiasi luogo.
Gli admin possono ora gestire una flotta di dispositivi, accedere a informazioni di sistema sicure come i numeri di modello e le versioni del BIOS, ricevere report e analisi per ottimizzare la propria infrastruttura e risolvere problemi prima che si ripercuotano sugli utenti.

workstation HP

HP sta progettando questo hardware e software sulla base di solidi standard del settore della sicurezza, completando test approfonditi, revisioni di terze parti e certificazioni per garantire la massima sicurezza.

Prev 1 of 1 Next
Prev 1 of 1 Next