Vodafone Business, la promozione per le piccole imprese

Tanti giga a disposizione e numerosi servizi inclusi, il tutto a prezzi davvero competitivi.

sicurezza mobile vodafone business

La promozione Vodafone Business, in collaborazione con Microsoft, è indicata per i piccoli imprenditori che desiderano migliorare la gestione aziendale. Si tratta di una soluzione che include i servizi di partner competenti e professionali.

A chi è rivolta e come funzione l’offerta

La nuova offerta firmata Vodafone Business è rivolta ai titolari di partita IVA e una volta attivata semplificherà di molto il lavoro di imprenditori e liberi professionisti. Il tutto sarà possibile grazie a un bundle che riunisce l’offerta Dati Smart con la soluzione digitale Microsoft 365 mettendo a disposizione un’offerta completa per la telefonia mobile e per gestire il proprio lavoro da remoto, anche coinvolgendo i propri collaboratori.

Un bundle che, tra le altre cose, è disponibile in due versioni:

  • Servizio M365 Standard: ottima per chi ha bisogno di avere a disposizione una piattaforma di lavoro condivisa;
  • M365 in versione Premium: aggiunge alle funzionalità già comprese nel piano Standard ulteriori funzioni di sicurezza avanzate, l’aggiornamento dei dispositivi a Windows 11 e il servizio Microsoft Intune per la gestione dei dispositivi che accedono ai dati aziendali.

Tramite la promozione in corso sul piano Dati Smart e Microsoft 365 è possibile attivare l’offerta a un prezzo molto conveniente e, soprattutto, senza costi iniziali.

Andando nel dettaglio: la tariffa di telefonia mobile è scontata a 10 euro al mese, mentre la soluzione digitale M365 è scontata a 8,90 euro per la versione Standard e a 15,40 euro per quella Premium.

Ma non solo: sono offerti gratuitamente anche 50 GB di traffico dati extra che vanno a sommarsi con quelli già inclusi nell’offerta Dati Smart. Ciò vuol dire che il totale dei giga disponibili ogni mese è di 100.

Gli altri servizi a disposizione

Prima di scoprire cos’altro mettono a disposizione Vodafone Business e Microsoft, è importante sapere che l’offerta per la linea mobile Dati Smart è la soluzione ideale per chi utilizza lo smartphone principalmente per navigare e ha bisogno di usare internet alla massima velocità.

Il piano Dati Smart a 10 euro al mese offre ben 50 GB da poter usare anche sulla rete 5G, in tutto il territorio UE e in UK.

Ma ora passiamo agli altri servizi: attivando il bundle si ha accesso anche a una lista di servizi Microsoft pensati per facilitare il lavoro in team e per condividere documenti e messaggi in modo rapido e sicuro.

Grazie ad essi si può avere accesso al programma di gestione di posta elettronica Outlook, con una casella di posta da 50 GB; al servizio Share Point che permette la condivisione di documenti, informazioni e anche di collaborare su progetti condivisi in un’unica piattaforma; al servizio Microsoft Bookings, pensato per migliorare la gestione degli appuntamenti; a Microsoft Teams che è fondamentale per la gestione delle riunioni aziendali; al servizio cloud OneDrive che mette a disposizione ben 1 TB di spazio di archiviazione.

Come attivare la promozione

Per attivare il bundle Dati Smart e Microsoft 365 basta lasciare il proprio recapito telefonico, o una mail, sul sito della compagnia per fissare un appuntamento.

Si verrà poi contattati da una persona incaricata che avrà il compito di illustrare tutte le caratteristiche e i vantaggi della soluzione promossa da Vodafone Business e procedere con l’attivazione.