Barracuda ha annunciato che la sua Email Protection può essere usata con Amazon Security Lake di AWS per aiutare i clienti a ridurre le complessità dei dati email security. Insieme, queste due tecnologie possono ridurre la complessità e i costi per accedere ai dati di sicurezza aziendali direttamente da una soluzione di email security. Si adattano a una varietà di casi d’uso, come il rilevamento delle minacce, investigazione e risposta agli incidenti.
Migliorare la protezione
I clienti di Barracuda Email Protection possono usare Amazon Security Lake per creare un data lake di sicurezza a partire da fonti di dati cloud e on-premise integrate, così come a partire da applicazioni aziendali. Amazon Security Lake supporta lo standard dell’Open Cybersecurity Schema Framework (OCSF). Inoltre può aiutare i clienti di Barracuda Email Protection ad aggregare, gestire ed estrarre valore dai dati di log ed eventi, posizionati nel cloud e on-premise.
Così i team di sicurezza possono avere una migliore visibilità sull’intera organizzazione. Usando insieme Amazon Security Lake e Barracuda Email Protection, ingegneri data analyst possono facilmente creare e utilizzare un data lake di sicurezza centralizzato per migliorare la protezione di workload, applicazioni e dati.
La tecnologia Email Protection con AWS
Fleming Shi, Cto di Barracuda
Siamo entusiasti che l’email security di Barracuda sia integrata con Amazon Security Lake. I clienti che utilizzano Amazon Security Lake insieme a Barracuda Email Protection avranno un accesso ottimale ai dati sulle minacce veicolate dalla posta elettronica. Dati che possono fornire segnali puntuali e traducibili in azioni agli strumenti di sicurezza in uso. Si ottiene quindi una maggiore efficienza nel rilevamento delle minacce e nella risposta agli incidenti.
Un supporto ai team di sicurezza
Rod Wallace, General Manager di Amazon Security Lake
Siamo molto contenti di annunciare Amazon Security LakeSecurity Lake aiuta le organizzazioni ad aggregare, gestire e trarre valore dai dati relativi a log e a eventi. E questo sia nel cloud sia on-premise, per consentire ai team di sicurezza una maggiore visibilità su tutta l’organizzazione. Gli analisti e gli ingegneri ora potranno conservare i log e le scoperte di Barracuda Email Protection all’interno di Amazon Security Lake per migliorare la propria postura di cybersicurezza.
Email Protection con AWS
Amazon Security Lake è un data lake per i log di sicurezza, creato nell’account del cliente. Il data lake è supportato da un bucket Amazon Simple Storage Service (Amazon S3) e organizza i dati come una serie di tabelle Lake Formation. Con Amazon Security Lake i clienti di Barracuda Email Protection possono utilizzare la soluzione di security e analisi di loro scelta per interrogare in modo semplice i dati al suo interno, oppure “ingerire” i dati conformi all’OCSF per soddisfare ulteriori casi d’uso.