Thin Client Praim Neutrino: performance e design

Il dispositivo ora viene presentato con un design innovativo che lo rende adatto a qualsiasi ambiente.

Praim annuncia l’arrivo di Neutrino: questo Thin Client offre un design compatto, ulteriormente ottimizzato, oltre a performance elevate e consumi contenuti.

Progettato per offrire alle aziende la possibilità di incrementare la sicurezza e gestire gli endpoint con funzionalità avanzate e performance elevate. Ora il dispositivo viene presentato con un design innovativo che lo rende adatto a qualsiasi ambiente.

Nuovo nel design e con prestazioni migliorate

Compatto ed elegante, il case si adatta alla perfezione a vari ambienti. Grazie al kit di montaggio VESA, può essere installato sul retro del monitor per ridurre gli ingombri. L’integrazione del processore Intel Celeron N5100 Quad-Core e della RAM fino a 16GB garantiscono un’elevata potenza di calcolo e prestazioni avanzate per qualsiasi attività. Neutrino dispone di due uscite DisplayPort che garantiscono il supporto dual monitor con risoluzione fino a 4K UHD.

In arrivo il nuovo Neutrino, performante e risparmioso

Inoltre, Neutrino si distingue come importante fonte di risparmio energetico. Con un consumo di soli 5W, il Thin Client di Praim, infatti, consente l’abbattimento dei costi energetici contribuendo a ridurre il TCO (Total Cost of Ownership), pur garantendo il massimo della potenza.

Per lavorare dovunque al meglio

Jacopo Bruni Marketing Manager Praim
Jacopo Bruni Marketing Manager Praim

Jacopo Bruni, Marketing Manager di Praim
Il nuovo Neutrino è un ulteriore passo avanti verso l’ottimizzazione della nostra offerta di soluzioni hardware sempre più all’avanguardia e performanti. Questo in risposta alle crescenti esigenze di massima efficienza che provengono dalle aziende. La nostra mission è quella di supportare i clienti con strumenti agili e dalle elevate performance che permettano agli utenti di lavorare in qualsiasi contesto e luogo essi si trovino.

Le caratteristiche di Neutrino

Le caratteristiche tecniche di Neutrino sono:

  • Processore: Intel Celeron N5100 Quad Core fino a 2.80 GHz;
  • Grafica: Intel HD Graphics;
  • Risoluzione: Dual monitor fino a 3840 x 2160 @ 60Hz;
  • Consumo energetico (On/Off): 5W/0.3W; Porte – 4 USB 2.0 (2 fronte + 2 retro) + 1 USB 3.2 fronte, 2 DP, 1 x Mic. In, 1 x Line Out;
  • Connettività: Gigabit Ethernet, Wi-Fi 802.11ac, dual antenna esterna.