L’innovativa serie di monitor Philips Evnia e gli accessori progettati e realizzati da MMD offrono una forma di intrattenimento tutta nuova, potente e sensoriale.
L’industria del gaming ha fatto molta strada. Dal suo esordio semplice e bidimensionale negli anni ’70 e ’80, il gaming ha tenuto il passo con la rapida evoluzione della tecnologia digitale. Diventando non solo una forma di intrattenimento, ma un’esperienza sensoriale davvero coinvolgente.
Una voce per tutti
La definizione del gamer tipico è complessa, ma lo stereotipo che il gioco sia solo per gli adolescenti è ancora vivo. Si è fatta strada l’esigenza di una comunità inclusiva con un brand in grado di abbracciare ogni giocatore, facendolo sentire veramente parte del gruppo. A partire dal suo design unico, Evnia si differenzia dalla folla di modelli aggressivi guidati solo dalle specifiche. Riportando la gioia e il divertimento del gioco, mantenendo i benefici emotivi al centro.
Giocare per divertirsi
Xeni Bairaktari, Global Marketing Lead and Senior Brand Manager EU in MMD Monitors & Display
Philips Monitors è convinta che il piacere del gioco debba essere accessibile a tutti. Il nostro obiettivo per Evnia è fornire ai giocatori di oggi, in tutta la loro diversità, i monitor e gli accessori di cui hanno bisogno. Così da ottenere il massimo da ogni sessione di gioco, sia in termini di prestazioni, che di grafica o di esperienza utente complessiva. Evnia, fedele al suo nome, incoraggia i giocatori a portare il loro io più autentico nelle sessioni di gioco e a riconnettersi con lo scopo originale del gioco.
L’evoluzione delle regole del gioco per reinventare le regole
La gamma Evnia riflette il suo mantra: “Reinventare le regole”. Lontano dagli stereotipi del gioco, Evnia aggiunge freschezza, qualità ed eleganza alla miscela. Dalle linee di prodotti alle luci Ambiglow, dà priorità ai benefici emotivi oltre che ai vantaggi tecnici. Il design sofisticato si adatta a qualsiasi ambiente, essendo un’aggiunta perfetta all’arredamento di un salotto per giocatori occasionali o di un vero e proprio set di gioco per PC.
Primo modello disponibile: Philips Evnia 34M2C7600MV
I monitor Philips Evnia sono il sogno di ogni gamer. Il design elegante della gamma si abbina a qualsiasi arredamento. Il primo modello Evnia in uscita, il monitor curvo Philips Evnia 34M2C7600MV, garantisce un’esperienza quasi cinematografica grazie alla risoluzione UltraWide Quad HD 3440 x 1440 e all’HDR 1400.
La retroilluminazione mini-LED del monitor, con 1.152 zone, consente un controllo migliore dell’illuminazione e del rapporto di contrasto per neri più profondi e bianchi più luminosi. L’Ambiglow contribuisce a un’immersione totale nel gioco. Le prestazioni visive sono accompagnate dalle caratteristiche di gioco: grazie alla frequenza di aggiornamento di 165 Hz, all’input lag bassissimo e all’Adaptive-Sync, anche i giochi più movimentati risulteranno fluidi e scorrevoli.
L’evoluzione delle regole del gioco
Il comfort è sempre una priorità per i monitor Philips e la gamma Evnia non fa eccezione. Philips Evnia 34M2C7600MV offre una grande flessibilità grazie alla connettività completa di porte USB-C e KVM e al supporto regolabile in altezza per adattarsi alle preferenze degli utenti e garantire sessioni di gioco piacevoli per la mente e il corpo.
Accessori e monitor abbinati
La gamma di monitor Evnia, a partire da questo lancio, vedrà in futuro l’introduzione di ulteriori prodotti ad alte prestazioni con i modelli: 42M2N8900 (schermo piatto OLED da 42″), 34M2C8600 (schermo curvo OLED QD da 34″) e 27M2C5500W (schermo curvo VA da 27″). L’offerta sarà completata da accessori innovativi ed eleganti: Due tastiere (SPK8508 e SPK8708), due mouse (SPK9508 e SPK9708), due cuffie (TAG5208 e TAG7208) e un mouse pad (SPL7508).