QNAP QuCPE-303x, edge e reti mesh VPN multi-sito

QuCPE-303x offre un centro sicurezza avanzato e antimanomissione di livello militare per un sistema virtuale e operazioni di rete altamente sicuri.

reti mesh

QNAP QuCPE-303x consente di generare reti mesh VPN multi-sito crittografate, ottimizzando la banda per dispositivi edge, VM e App containerizzate.

La gamma include QuCPE-3032 e QuCPE-3034 Network Virtualization Premise Equipment, con QNE Software-defined. L’architettura prevede la virtualizzazione delle funzioni di rete, QuWAN SD-WAN e la piattaforma di gestione AMIZ Cloud con tecnologie di accelerazione della rete hardware di Intel.
Questi dispositivi consentono di implementare da remoto una infrastruttura virtualizzata multi-sito agile e affidabile tramite Zero Touch Provisioning e con TCO ridotto.

QuCPE-3034 è dotato di un processore Intel Atom Refresh C3758R otto-core, 16 GByte di memoria DDR4, otto porte 2,5 GbE RJ45 e quattro porte in fibra 10 GbE SFP+.
Analogamente, QuCPE-3032 è dotato di un processore Intel Atom Refresh C3558R quad-core, 8 GByte di memoria DDR4, otto porte 2,5 GbE RJ45 e due porte in fibra 10 GbE SFP+.

QuCPE-303x dispone di due slot SSD M.2 per applicazioni aziendali VM/VNF a banda elevata e multi tasking. Le tecnologie di accelerazione della rete hardware Intel QAT, Smart NIC SR-IOV e DPDK migliorano inoltre la banda e le prestazioni di calcolo per la virtualizzazione e migliorare l’efficienza della trasmissione SD-WAN e VPN.

 

Edge e reti mesh VPN multi-sito

Questo device utilizza il sistema operativo QNE Network per VNF, VM e container.
Il sistema operativo QNE Network integra QuWAN SD-WAN e la soluzione AMIZ Cloud per aiutare il personale IT non solo a creare una Mesh VPN multi-sito crittografata, ma anche a ottimizzare la banda di trasmissione tramite il cloud, realizzando pertanto l’implementazione e gestione remota di dispositivi edge multi-sito, hosting di VM, e applicazioni in container.

QuCPE-303x

QuTScloud di QNAP è un’applicazione virtuale basata sul sistema operativo QTS NAS di QNAP che può essere eseguito come NAS virtuale installando QuCPE-303x. Con HybridMount, il QuCPE-303x può montare l’archiviazione cloud su un NAS virtuale e connettersi a un altro QNAP NAS con maggiore spazio di archiviazione per il salvataggio dei dati di servizio virtuali. QuCPE-303x offre inoltre un Centro sicurezza avanzato e antimanomissione di livello militare per un sistema virtuale e operazioni di rete altamente sicuri.

Titan Hsieh, Product Manager di QNAP
QNAP punta a creare un’ambiente IT moderno con funzioni leggere, ottimizzate in termini di costi e funzionalità. Utilizzando la tecnologia VM / VNF / Container, QuCPE con la soluzione software-defined QNE Network sostituisce l’hardware di rete dedicato e trasforma gli ambienti IT tradizioni in rivoluzioni ambienti IT virtualizzati. Piccole aziende e microimprese possono creare in modo flessibile una infrastruttura di rete multi-sito implementando un QuCPE serie 7 nelle sedi centrali, e l’affidabile QuCPE serie 3 nelle filiali e luoghi di lavoro.