Presentate le soluzioni di sicurezza ESET XDR per gli MPS

Grazie alle soluzioni di sicurezza XDR ESET consente agli MSP di concentrarsi sull’attività e i clienti.

soluzioni di sicurezza ESET

ESET ha recentemente rilasciato innovative soluzioni di sicurezza XDR, realizzate appositamente per i partner e il mondo Managed Service Provider (MPS).

Questo annuncio rappresenta un passo avanti nell’espansione dell’offerta delle soluzioni XDR, ESET Inspect e ESET Inspect Cloud. Attualmente disponibili per i clienti business, queste soluzioni saranno accessibili tramite la piattaforma MSP Administrator di ESET in uso ai partner MSP.

Una tecnologia multilivello

ESET è impegnata da decenni nella ricerca delle minacce informatiche e nell’innovazione della tecnologia di sicurezza digitale. La nuova offerta è stata progettata pensando sia ai clienti che ai partner. Si tratta di una combinazione tra l’uso di tecnologie basate sul machine learning e sull’intelligenza artificiale, sul sistema di cloud reputation ESET LiveGrid e sulle competenze umane offerte dalla comunità globale dell’azienda. Un sistema che alimenta una tecnologia multilivello di prevenzione, detection and response alle minacce informatiche dalle prestazioni eccezionali. Ovvero la piattaforma ESET PROTECT potenziata da ESET LiveSense.

Da ESET arrivano le soluzioni di sicurezza XDR

La nuova offerta consentirà ai clienti MSP attuali e futuri di accedere a una piattaforma di sicurezza digitale semplificata e unificata. Una piattaforma con soluzioni ottimizzate per gli MSP facili da usare, che riducono al minimo le operazioni quotidiane. Inoltre consentono agli MSP di fornire una sicurezza di altissimo livello per contribuire a consolidare la fiducia dei propri clienti. Tutto questo senza compromettere l’efficienza a scapito della qualità. Infatti la nuova piattaforma integra funzionalità di prevenzione delle violazioni, detection and response e di threat intelligence. La piattaforma è modulare, integrabile e continuamente arricchita con aggiornamenti di sistema.

Semplificare la vita degli MSP

La soluzione di ESET è flessibile e scalabile nel design. È a prova di futuro per il modello di business degli MSP e aiuta a risolvere il problema di helpdesk sovraffollati di esperti di sicurezza. Per semplificare la vita degli MSP, ESET offre un modello di fatturazione semplice, self-service e senza impegno. Questo riduce la pressione e consente ai partner di adottare formule di pagamento a consumo a cadenza mensile e per gli abbonamenti effettivamente necessari.

Soluzioni di sicurezza XDR per gli MSP

Michal Jankech, VP per il segmento MSP e SMB di ESET
Alla base della pluripremiata tecnologia di ESET, riteniamo che sia fondamentale proteggere il progresso, sia esso il nostro o, ancora più importante, quello dei nostri partner MSP. ESET consente agli MSP di concentrarsi su ciò che conta davvero: la propria attività e i propri clienti. Per noi, ESET e gli MSP devono procedere di pari passo: protezione avanzata dei clienti, prodotto flessibile e facile da usare, un modello di business su misura per le esigenze dei partner.