I nuovi monitor Philips, recentemente introdotti da MMD, sono stati progettati per soddisfare produttività e multitasking negli ambienti moderni. I modell 34B1U5600CH, 24B1U5301H e 27B1U5601H offrono un’ampia gamma di funzioni per garantire anche connettività, efficienza nelle videocall e comfort in ogni tipo di ambiente.
Sostenibilità e taglio dei costi
Artem Khomenko, Responsabile gestione prodotti MMD Monitors Displays
Philips Monitors si impegna a offrire agli utenti che lavorano tutto ciò di cui hanno bisogno per ottenere il massimo da ogni giornata lavorativa. 24B1U5301H, 27B1U5601H e 34B1U5600CH offrono una vasta gamma di funzioni per favorire la massima produttività sia a casa che in ufficio. Al contempo garantiscono comfort e benessere offrendo tecnologie adatte a migliorare la collaborazione virtuale e il multi-tasking. Un plus che piacerà a molti è che questi modelli sono sostenibili per il pianeta e per le bollette della luce.
Alleati per i professionisti
I tre modelli Philips sono progettati per facilitare ogni tipo di attività. E questo grazie alle immagini luminose e vivide. Oltre a una qualità che soddisfa anche i professionisti più esigenti del CAD-CAM, della grafica 3D o della fotografia. Tutti i modelli, grazie alla tecnologia IPS (modelli da 24″ e 27″) o VA (modello da 34″), sono dotati di immagini nitide e di angoli di visione di 178/178 gradi.
I nuovi monitor Philips
I modelli 34B1U5600CH e 27B1U5601H offrono anche CrystalClear Quad HD per offrire immagini ancora più luminose e vivide. La connettività e il multitasking sono la priorità. Attraverso tecnologie innovative come l’USB Type-C con un solo cavo sarà possibile il trasferimento simultaneo di dati ad alta velocità. Inoltre il collegamento in rete, la ricarica del notebook, o lo switch KVM integrato MultiClient permettono di controllare due PC diversi con un’unica configurazione di monitor-tastiera-mouse. Questo dà la possibilità di passare da una sorgente all’altra con un pulsante.
La semplicità è d’obbligo
L’uscita DisplayPort è un’altra caratteristica che aiuta a semplificare la giornata lavorativa. Permette infatti agli utenti di collegare la propria workstation, e funzionare con l’USB 3.2 per un output più rapido e completo anche per le periferiche laterali, poiché riduce l’ingombro dei cavi.
Produttività e multitasking, nuovi monitor Philips
La collaborazione, sia di persona che virtuale, è facilitata in tutti e tre i modelli attraverso la webcam integrata da 5MP e il microfono con cancellazione del rumore e le casse. Il microfono e le casse garantiscono comunicazioni chiare, mentre la webcam protegge la privacy grazie allo switch fisico. Inoltre è dotata di sensori avanzati per il riconoscimento facciale come Windows HelloTM, rapido e sicuro.
Ergonomia e più comfort
Poiché le lunghe ore di lavoro possono costringere molto tempo al computer, a casa e in ufficio, i tre modelli Philips offrono un notevole comfort visivo ed ergonomico. E questo grazie alla base regolabile in inclinazione, rotazione e altezza e alla certificazione TUV Eye Comfort per ridurre l’affaticamento degli occhi. I monitor sono anche dotati di PowerSensor per una riduzione dei costi energetici fino all’80%. Oltre che di LightSensor per una luminosità perfetta con un consumo minimo. Da sottolineare il materiale di imballaggio realizzato con materiale riciclato al 100%