Sicurezza informatica, gli appuntamenti ReeVo

Sicurezza informatica

ReeVo Cyber Security Day 2022: torna l’appuntamento con la sicurezza informatica firmata ReeVo. Si va in scena il 6 ottobre a Milano e il 13 ottobre a Roma.

Nelle due tappe, gli esperti affronteranno i temi più caldi ed attuali della sicurezza informatica e presenteranno le soluzioni più evolute, efficaci ed innovative per individuare, prevenire e difendersi da data breach, ransomware a doppia estorsione e cyber attacchi next-gen.
Un evento che avrà tra i suoi ospiti i principali vendor protagonisti del panorama della cyber security a livello internazionale.

Durante la giornata che prende il via alle 14,00 si parlerà di come prevenire, individuare e difendere le aziende e le organizzazioni dagli attacchi più complessi, grazie a una Cyber Loop Strategy a 360° proposta da ReeVo in collaborazione con i vendor partner.

Si partirà dai principi guida del cyber security assessment, che consente di conoscere il proprio livello di postura cyber per intraprendere le giuste azioni; si analizzerà la fase di prevention e quindi le misure da adottare per ridurre la superficie d’attacco; infine, ci si confronterà sulla detection and response, su come identificare un attacco e superarlo. Nel corso della giornata di lavori ci sarà anche spazio per un talk show con i vendor, che saranno stimolati a presentare casi d’uso concreti.

Un summit esclusivo, rivolto ai professionisti IT, per approfondire linee guida, standard emergenti, soluzioni, casi di successo e best practices per proteggere efficacemente l’azienda.

Per maggiori informazioni e per iscriversi