Per rispondere alla richiesta di un servizio di managed detection & response (MDR), Palo Alto Networks lancia il nuovo Unit 42 Managed Detection and Response. L’ampliamento della superficie di attacco, la crescente adozione del cloud, la carenza di competenze di cybersecurity fanno aumentare l’esigenza di un servizio MDR da parte delle aziende. Unit 42 Managed Detection and Response (Unit 42 MDR) offre rilevamento, indagine e risposta alle minacce, 24 ore su 24, 7 giorni su 7.
Rilevare h24: il servizio Unit 42 MDR
L’offerta combina Cortex XDR di Palo Alto Networks con la threat intelligence di Unit 42, che include informazioni sui casi di incident response. Proprio perché basato su Cortex XDR, Unit 42 MDR è ottimizzato per assegnare priorità agli alert. Inoltre riduce in modo significativo il numero di avvisi ricevuto dai clienti, e consentire loro di rilevare un numero maggiore di attività sospette.
A disposizione esperti di cybersecurity
Wendi Whitmore, Senior Vice President di Unit 42 di Palo Alto Networks
Con il costante aumento dei cyberattacchi, molte organizzazioni devono gestire minacce avanzate con risorse limitate. Senza disporre delle giuste competenze, il rischio è non ottenere buoni risultati. Unit 42 unisce tecnologie innovative di cybersecurity e un team di threat intelligence di livello mondiale per fornire ai clienti detection e response rapide alle minacce IT.
Cosa permette di fare il servizio
Unit 42 MDR mette a disposizione esperti di cybersecurity che aiutano a identificare e rispondere agli avvisi di sicurezza e alle potenziali minacce in tempo reale. Questo consente alle aziende di concentrare il personale delle operazioni di sicurezza (SecOps) su altre priorità di protezione. Il servizio offre alle organizzazioni funzionalità di monitoraggio, ricerca delle minacce e risposta/rimedio.
Il servizio Unit 42 MDR sempre pronto contro le minacce
- Monitoraggio e Risposta costanti. Gli esperti di sicurezza monitorano avvisi, eventi e indicatori 24x7x365. Il team di Unit 42 MDR utilizza un insieme di processi, infrastrutture e approfondimenti proprietari per accelerare rilevamento, risposta e threat hunting. Così da bloccare rapidamente le attività pericolose che hanno maggiori probabilità di avere impatto sull’organizzazione.
- Threat Hunting proattivo. I ricercatori studiano gli attacchi complessi utilizzando la conoscenza delle fonti di dati XDR e le più recenti informazioni sulle minacce di Palo Alto. Questo aiuta le organizzazioni ad affrontare con successo campagne di attacco, malware e vulnerabilità emergenti.
- Ottimizzazione della postura di sicurezza. Gli esperti forniscono controlli periodici della postura di un’organizzazione e raccomandazioni dettagliate sulle modifiche da apportare alle policy. Questo aiuta a risolvere eventuali rischi prima che diventino problemi.