Toshiba si rafforza nella videosorveglianza e si allea con Visiotech

L’accordo prevede l'integrazione nel portfolio Visiotech degli HDD Toshiba S300 e S300 Pro, che soddisfano i requisiti dei sistemi di sorveglianza.

videosorveglianza

T Toshiba rafforza la presenza sul mercato della videosorveglianza e firma una nuova partnership commerciale con la spagnola Visiotech, che distribuisce soluzioni di sicurezza. Grazie alla partnership, Visiotech commercializzerà gli hard disk ad alte prestazioni di Toshiba, destinati al settore pubblico e privato, per supportare l’archiviazione dei dati di videosorveglianza. La collaborazione permetterà alle aziende di soddisfare la crescente domanda di archiviazione dati nelle applicazioni di sicurezza/sorveglianza, che in Europa crescono a un tasso annuo tra il 20% e il 30%.

I termini dell’accordo Toshiba Visiotech

Il nuovo accordo stabilirà l’integrazione degli HDD Toshiba serie S300 e S300 Pro nel portfolio Visiotech. Questi dispositivi si distinguono per le prestazioni, l’eccezionale qualità e l’affidabilità a lungo termine. Con sede a Madrid e un organico di oltre 200 dipendenti, Visiotech opera in 63 Paesi. In Europa, le attività dell’azienda si concentrano principalmente in Spagna, Italia, Francia e Portogallo. Dal 2017, Toshiba si è posta come obiettivo strategico quello di conquistare una maggiore quota di mercato dell’archiviazione dati di sorveglianza. Questo obiettivo è stato raggiunto grazie all’introduzione di soluzioni innovative e la nascita di partnership. L’azienda offre un’ampia gamma di HDD per la sorveglianza, con capacità da 1TB a 18TB.

Toshiba si allea con Visiotech

Larry Martínez-Palomo, Vice President di Toshiba Electronics Europe e General Manager della Storage Products Division
Siamo molto lieti di questo accordo con Visiotech. Contribuirà a estendere la presenza sul mercato della serie di prodotti S300, progettati specificamente per soddisfare le esigenze di archiviazione nel campo della videosorveglianza. L’esperienza e la disponibilità del team di Visiotech rappresenteranno una risorsa preziosa per il nostro sviluppo commerciale nel settore della sorveglianza.

Alberto Zamorano Sáiz, Sales e Marketing Director di Visiotech
La filosofia di Visiotech è caratterizzata dall’impegno ad ampliare costantemente l’offerta con prodotti di comprovata qualità, come la tecnologia di storage Toshiba. E questo è possibile grazie al nostro servizio clienti personalizzato. Le soluzioni di storage per la videosorveglianza devono presentare caratteristiche distintive. Come lunga durata, elevati livelli di resistenza e prestazioni di alto livello e gli HDD Toshiba soddisfano tutte queste caratteristiche.

I requisiti dei sistemi di sorveglianza

Gli HDD per la videosorveglianza della serie S300 di Toshiba sono disponibili con capacità di 1TB, 2TB, 4TB e 6TB. Sono dotati di un buffer da 256 MB e soddisfano i requisiti dei sistemi di sorveglianza garantendo fino a 64 stream video rendendoli ideali per le organizzazioni di piccole medie dimensioni. Disponibili con capacità di 6TB, 8TB e 10TB e con un buffer di 256MB, gli HDD della serie S300 Pro sono invece adatti a sistemi professionali che necessitano di fino a 64 stream HD, video analytics, rilevamento dei volti e funzioni di editing. Visiotech ha già iniziato a commercializzare questi prodotti, sia separatamente che integrati in registratori video digitali (DVR).