La gestione della vulnerabilità basata sul rischio, la proposta di Armis

La soluzione offre visibilità unificata delle risorse e sicurezza superiore su tutta l’estensione della superficie di attacco.

Panda Patch Management anticipa le vulnerabilità di Windows

Armis presenta la prima Asset Vulnerability Management end-to-end per gestire la vulnerabilità basata sul rischio attraverso l’Extended Asset Attack Surface. Si tratta dell’unica soluzione del gener. Inoltre consente alle organizzazioni di dare la priorità agli sforzi di mitigazione su tutta la superficie degli attacchi alle risorse. Tra cui IT, OT, ICS, IoMT, IIoT, Cloud e cellulare-IoT, gestiti o non gestiti. Questa soluzione rafforza la piattaforma Armis che offre visibilità unificata delle risorse e sicurezza superiore su tutta l’estensione della superficie di attacco.

La proposta di Armis per la gestione della vulnerabilità

L’instabilità geopolitica associata all’invasione russa dell’Ucraina ha aumentato drasticamente la possibilità di attacchi informatici contro organizzazioni che operano negli USA e nei Paesi alleati della NATO. Pertanto, le organizzazioni devono scalare la loro capacità di gestire un numero crescente di vulnerabilità e minacce, che stanno mettendo a rischio le loro risorse.

Gli attacchi informatici

Yevgeny Dibrov, CEO e co-fondatore di Armis
Una gestione efficace del ciclo di vita della vulnerabilità richiede piena visibilità sull’estensione della superficie di attacco. Oltre alla comprensione della criticità di ogni risorsa per l’azienda. Con Armis AVM, i clienti possono dare priorità agli sforzi di mitigazione su tutti gli asset, in base alla loro criticità per l’azienda. E ottimizzare l’uso di risorse limitate per ridurne al minimo l’esposizione.

La gestione della vulnerabilità basata sul rischio

Solo con Asset Vulnerability Management e l’Asset Intelligence Platform si possono vedere tutti i livelli associati di esposizione al rischio in tutta l’impresa. Questa soluzione è un modulo aggiuntivo che affronta l’intero ciclo di vita della gestione delle vulnerabilità. Calcolando il rischio per ogni risorsa, per aiutare i clienti a dare la priorità e gestire i loro sforzi di mitigazione.

Cosa fornisce Armis AVM

  • Una visione completa e accurata di tutte le risorse e le vulnerabilità del tuo ambiente, comprese le risorse gestite e non gestite.
  • Prioritizzazione basata sul rischio in base alla criticità degli asset e alla gravità delle vulnerabilità, per concentrarsi su ciò che conta di più.
  • Automazione e orchestrazione della sicurezza per ridurre il tempo medio di riparazione (MTTR).
  • Un ciclo di vita completo di gestione delle vulnerabilità per monitorare gli sforzi di mitigazione nel tempo con report e dashboard preconfigurati.

La gestione della vulnerabilità basata sul rischio

La piattaforma Armis Asset Intelligence consente alle risorse informatiche delle aziende di vedere e controllare la loro superficie di attacco di risorse cyber. Fornendo la completa scoperta delle risorse, la vulnerabilità informatica in tempo reale e l’intelligence sulle minacce. Evidenziando le risorse critiche che dovrebbero essere privilegiate, Armis consente alle aziende di: concentrarsi rapidamente sulle risorse che mettono a rischio le loro operazioni. Oltre a dare priorità agli sforzi di mitigazione per gestire meglio la loro superficie di attacco e migliorare il loro assetto di rischio complessivo.