Security Summit Streaming Edition, anche Trend Micro è uno sponsor

L’appuntamento analizza lo stato dell’arte della cybersecurity e ne delinea le prospettive future.

Security Summit

Trend Micro partecipa come sponsor Partner al Security Summit Streaming Edition. Organizzato da Clusit e da Astrea, si svolgerà dal 15 al 17 marzo. L’evento analizza lo stato dell’arte della cybersecurity  e ne delinea le prospettive. Obiettivo creare una vera e propria cultura sui temi della sicurezza delle informazioni, delle reti e delle infrastrutture informatiche. L’evento si svolge online gratuitamente nel corso di tre giornate.

Security Summit Streaming Edition

La manifestazione si aprirà con la presentazione del Rapporto Clusit 2022 sulla sicurezza informatica. In primo piano i dati sul cybercrime aggiornati al 2021 e i contributi di esperti, istituzioni e aziende sullo scenario attuale. Trend Micro partecipa a questa importante manifestazione con Gastone Nencini, Country Manager Italia. Nencini interverrà durante la sessione plenaria di presentazione del rapporto Clusit.

Trend Micro sponsor di Security Summit Streaming Edition

Il tema principale di Trend Micro dell’edizione di quest’anno, sarà l’importanza di adottare una strategia di sicurezza. Quest’ultima si basa sull’utilizzo di una piattaforma di sicurezza unificata, come quella proposta da Trend Micro.

L’offerta della piattaforma Trend Micro

Essa offre funzionalità leader di mercato per la protezione di ambienti cloud, endpoint, e-mail, rete e IoT. In combinazione con XDR e visibilità centrale. Inoltre la piattaforma Trend Micro consente alle organizzazioni di comprendere, comunicare e mitigare il rischio informatico in tutta l’azienda.