Architetture serverless multicloud, osservabilità completa con Dynatrace

La nuova copertura porta l’intelligenza artificiale e l’automazione nei moderni ambienti cloud su larga scala.

serverless Dynatrace aumenta la potenza del supporto Docker per Windows

Dynatrace annuncia di aver esteso le capacità AIOps e l’osservabilità della sua piattaforma, la più completa del settore per le architetture serverless multicloud. Oltre al supporto esistente per AWS Lambda, questo include Microsoft Azure Functions, Google Cloud Functions. Nonché gli ambienti Kubernetes gestiti, le code di messaggistica e i database cloud di tutti i principali provider cloud.

In questo modo, i team DevOps e di Site Reliability Engineering (SRE) possono analizzare e ottimizzare automaticamente le applicazioni serverless per promuovere l’innovazione su larga scala.

Si amplia l’osservabilità della piattaforma Dynatrace

Thomas Janik, Technology Services Manager, Monitoring and Event Management, American Family Insurance
Per fornire i servizi digitali e le esperienze coinvolgenti richieste dai nostri clienti, creiamo le nostre applicazioni utilizzando i migliori servizi serverless di più fornitori.

Questo modello di applicazione distribuita rende difficile ottenere una visibilità end-to-end in tempo reale. E ancora più difficile automatizzare le operazioni. Estendendo la sua observability automatica e intelligente a tutte le architetture serverless, Dynatrace garantisce automaticamente che le nostre applicazioni siano ottimizzate. Anche in questi ambienti complessi ed eterogenei.

Per ottimizzare l’infrastruttura e le applicazioni

Steve Tack, SVP of Product Management di Dynatrace
Le architetture serverless offrono maggiore scalabilità e flessibilità. Inoltre generano enormi quantità di dati e poche risposte su come ottimizzare l’infrastruttura e le applicazioni che vengono eseguite su di esse.

Fornendo una completa osservabilità end-to-end su offerte serverless multicloud e consentendo ai team di automatizzare le operazioni con informazioni precise basate sull’intelligenza artificiale, Dynatrace consente alle organizzazioni di adottare approcci moderni che accelerano l’innovazione garantendo al contempo la migliore esperienza per i clienti.