Panduit presenta l’etichettatrice automatica WrapID

L’etichettatura automatica WrapID di Panduit trasforma in modo veloce e semplice l'identificazione dei cavi.

etichettatrice automatica

Panduit lancia la novità WrapID, l’etichettatrice automatica che offre miglioramenti critici nella produttività ad alti volumi. Panduit è un fornitore a livello mondiale di soluzioni per infrastrutture elettriche e di rete. Il sistema WrapID migliora la produttività grazie a tempi di ciclo leader nel settore che risultano fino a 3 volte più veloci della tradizionale installazione manuale o fino a 2 volte più veloce delle soluzioni della concorrenza.

Inoltre l’ergonomia migliorata riduce la fatica dell’operatore e minimizza il rischio di lesioni da movimento ripetitivo, a tutto vantaggio della sicurezza.

Etichettatrice automatica WrapID Panduit

Il posizionamento accurato e coerente delle etichette riduce anche i problemi di qualità e di rilavorazione per una maggiore efficienza. Il nuovo applicatore WrapID e le relative etichette sono progettati per la produzione di cablaggi ad alto volume. In questo caso i produttori a contratto, solitamente cablatori elettrici, devono affrontare la costante sfida di aumentare la produttività, ridurre i tempi di consegna e soddisfare/superare le aspettative dei clienti.