Praim thin client, si estende la gamma di soluzioni hardware

Due nuovi prodotti particolarmente performanti, studiati per rispondere ad esigenze di massima efficienza.

praim thin client

Due nuovi prodotti integrano l’offerta di soluzioni hardware Praim thin client: Zenith dedicato a chi lavora in ambienti multi-monitor e Domino Next con webcam integrata.

Nello specifico si tratta di Praim Zenith. Un Thin Client dalle prestazioni sorprendenti, dedicato a chi necessita di lavorare al massimo dell’efficienza in ambienti multi-monitor e con applicazioni intensive. Zenith supporta tutte le attività ad alta intensità grafica in ambienti VDI. Inoltre è dotato di un processore AMD V1202B Dual-Core in grado di fornire le migliori performance.

La gamma di soluzioni hardware di Praim: Praim Zenith

Inoltre la presenza di 2 USB 3.2 Gen 1, 1 USB type C, 5 USB 2.0, e 4 uscite video Display Port garantisce la piena connettività. Abbinando a Zenith la console di gestione ThinMan è possibile gestire la propria infrastruttura endpoint automatizzandola, potendo offrire assistenza anche da remoto.

Un’altra novità è Domino Next

Altra proposta è Domino Next, Thin Client All-in-One con webcam integrata, ideale per l’uso in ufficio e dall’ingombro ridotto. È possibile collegare il prodotto a un secondo e un terzo monitor fino a 4K e utilizzare fino a 6 periferiche USB. La webcam incorporata supporta la collaborazione e la comunicazione dei team di lavoro. La proposta è caratterizzato dal design elegante, garantito dai dispositivi LG, e dalla massima versatilità. È uno strumento compatto e versatile, con il monitor orientabile che può ruotare di 180° per poter essere utilizzato anche in verticale.

Jacopo Bruni, Marketing Manager di Praim
Siamo molto orgogliosi di presentare questi nuovi prodotti altamente performanti e studiati per rispondere ad esigenze di massima efficienza. In un contesto storico come quello attuale diventa sempre più importante per le aziende lavorare con strumenti all’avanguardia efficienti e in grado di fornire una user experience soddisfacente.