Videoproiettore laser 3LCD, da Epson unità leggere e compatte

La nuova serie PU2200U include i modelli laser da 20.000 lumen più piccoli, leggeri e compatti al mondo.

videoproiettore laser

Epson PU2200U, videoproiettore laser 3LCD compatto e leggero; nasce una nuova generazione di dispositivi ad elevata luminosità e risoluzione fino a 4K. La gamma di videoproiettori 3LCD ad alta luminosità PU2200U include i modelli da 20.000 lumen più piccoli e leggeri al mondo. Infatti, rispetto al loro predecessore EB-L20000U, sono il 70% più piccoli e il 50% più leggeri. Per grandi auditorium, eventi live, concerti e altri luoghi in cui il coinvolgimento è fondamentale, la serie offre molteplici vantaggi.

Videoproiettore laser 3LCD

Tra questi il peso ridotto e dimensioni compatte, facilità di installazione e configurazione, manutenzione semplificata ed elevata qualità delle immagini. Non solo: consumano molto meno e hanno un packaging con una minore impronta ecologica. Consentendo quindi benefici anche a livello ambientale. Inoltre, essendo più leggeri e compatti, possono essere riposti, trasportati e installati con maggiore facilità. Ciò si traduce in una riduzione dello spazio occupato in magazzino, oltre a una diminuzione dei costi di manodopera e di consegna.

Perfetti per noleggio e installazioni

La serie PU2200 include modelli laser da 13.000, 16.000 e 20.000 lumen con risoluzione WUXGA, 4K Enhancement, HDR e funzionalità di installazione avanzate. Oltre ad offrire una serie di caratteristiche che avvantaggiano il settore del noleggio e delle installazioni, come la compatibilità con le lenti Epson esistenti. Si integrano facilmente anche con le infrastrutture già presenti, offrendo versatilità di installazione e manutenzione ridotta al minimo. Tutta la gamma include funzioni che semplificano l’installazione e l’impilamento, il controllo e la flessibilità nell’utilizzo delle lenti.

Ecco i nuovi videoproiettori laser 3LCD Epson

Grazie all’elaborazione integrata per lo stacking senza PC, è possibile impilare due videoproiettori per raddoppiare la luminosità senza utilizzare componenti hardware esterni. Altre funzionalità includono la tecnologia NFC per un’installazione più semplice e la comunicazione tra videoproiettori e dispositivi mobile Android compatibili con NFC. Anche quando il videoproiettore è spento.

Videoproiettore laser 3LCD – una maggiore durata prolungata nel tempo

Non solo. Grazie al modulo laser e al motore ottico a tenuta ermetica (certificati IP5x3), i modelli offrono maggiore protezione contro le infiltrazioni di polvere e la contaminazione senza la necessità di filtro. Aumentando così la durata nel tempo del dispositivo e riducendo la manutenzione. Inoltre, per un’affidabilità ancora più elevata, Epson utilizza un sistema di raffreddamento a liquido ad alte prestazioni.