Per NewEdge di Netskope un data center in oltre 50 aree geografiche

Ogni data center è accessibile senza costi aggiuntivi né supplementi, con tutti i servizi Netskope Security Cloud disponibili.

netskope

Importante traguardo per la copertura e la connettività dell’infrastruttura NewEdge di Netskope che è ora supportata da un data center in oltre 50 aree geografiche. Ogni data center è accessibile da ogni cliente senza costi aggiuntivi né supplementi. Con tutti i servizi Netskope Security Cloud disponibili. L’importante obiettivo è stato raggiunto dopo un altro anno in cui NewEdge è stato ampliato in America, Europa, Medio Oriente e nelle regioni dell’Asia-Pacifico.

NewEdge di Netskope

Netskope proseguirà nella sua espansione aggressiva, e nel suo impegno di fornire ai propri clienti una connettività di livello mondiale. Aggiungendo altri data center in Brasile, Taiwan e Arabia Saudita. Questo ampliamento servirà a supportare la missione stessa di Netskope: fornire sicurezza evitando i compromessi sulle prestazioni.

Quali i requisiti della soluzione

Fra i requisiti chiave di un’architettura SASE-ready, vi è sicuramente l’applicazione delle funzioni di sicurezza incentrate sui dati il più vicino possibile all’utente. Con una gestione veloce della crescita del traffico, elaborazione efficiente e accesso ottimizzato alle applicazioni e ai contenuti più importanti per le imprese. Oltre alla fornitura di capacità Security Service Edge (SSE) di prim’ordine.

netskope

Obiettivo Netskope l’espansione globale

La copertura globale in continua espansione di Netskope risponde anche ai requisiti unici dei clienti aziendali e ai loro obiettivi di conformità. Come ad esempio disporre di un data center nel proprio Paese per motivi di localizzazione dei contenuti. Oppure per garantire che il traffico del cliente rimanga all’interno di zone intent-based, ad esempio per soddisfare i requisiti del regolamento generale sulla protezione dei dati (GDPR) nell’Unione Europea.

Integrazione con gli asset dei clienti

Oltre al Client Netskope e alle opzioni più flessibili per dirigere il traffico verso NewEdge – un aspetto decisivo per garantire l’integrazione con gli attuali asset dei clienti come router, proxy e firewall – Netskope si integra perfettamente con i principali vendor di networking e SD-WAN. In questo modo, i clienti hanno la possibilità di accelerare sia la loro sicurezza sia le trasformazioni della rete con una soluzione SASE top di gamma e altamente integrata.

Nuovi livelli di velocità e affidabilità

NewEdge offre nuovi livelli di velocità e affidabilità e include il peering diretto con i principali provider web, cloud e SaaS. Così da garantire la natura altamente interconnessa della sua infrastruttura. Il traguardo raggiunto oggi non è che il naturale seguito della crescita trasformativa che Netskope porta avanti da ormai dodici mesi per NewEdge e che comprende:

Per NewEdge di Netskope un data center in oltre 50 aree geografiche

Il miglioramento degli SLA che i clienti dovrebbero esigere dal proprio fornitore di sicurezza cloud, con i Service Level Agreement di latenza per l’elaborazione del traffico e l’indirizzamento del traffico crittografato di Netskope, che vantano un primato del settore. Il lancio di Netskope Digital Experience Management, che offre agli amministratori di reti, infrastrutture, help desk e applicazioni un monitoraggio dettagliato di tutto il traffico degli utenti, con approfondimenti sulle prestazioni della rete e delle applicazioni.