Amadeus punta su Now Platform di ServiceNow per accelerare la trasformazione digitale e garantire la migrazione delle proprie operazioni nel public cloud. Amadeus sfrutterà la Now Platform per consentire ai team di sviluppo di innovare rapidamente e offrire un nuovo modo di lavorare in un mercato travel in continua evoluzione. Per oltre 30 anni, Amadeus ha fatto affidamento sui propri strumenti e datacenter interni per fornire soluzioni critiche che aiutano le compagnie aeree, gli aeroporti, gli hotel, e altri operatori travel a gestire le operazioni.
Now Platform di ServiceNow per accelerare la digitalizzazione
Il passaggio al cloud rappresenta per Amadeus un cambiamento significativo nella strategia aziendale principale, che richiede un vero partner di innovazione. Insieme a ServiceNow, forte dei vantaggi del cloud, Amadeus ridimensionerà e innoverà la propria attività che connette oltre 1,6 miliardi di persone all’anno con i fornitori di viaggi locali in oltre 190 Paesi. Anticipando meglio le tendenze e il comportamento dei clienti.
Per migliorare la qualità dei servizi
Per rendere migliore l’efficienza e l’eccellenza nell’erogazione dei servizi, Amadeus ha implementato le soluzioni ServiceNow IT Service Management Pro (ITSM), IT Operations Management Enterprise (ITOM) e Customer Service Management Pro (CSM) per:
Controllare i nuovi processi e avere una panoramica a 360° sulle prestazioni dei sistemi informativi. Attraverso la Now Platform, le informazioni possono essere condivise nell’intera organizzazione, dai team di sviluppo a quelli di assistenza clienti. I team Amadeus possono avere una visione completa e condivisa delle architetture cloud native e dell’integrità dei microservizi, e questo consente loro di collaborare meglio
Public cloud – accelerare la digitalizzazione
Consentire ai team DevOps di portare autonomamente l’innovazione sul mercato più velocemente, tramite funzionalità di automazione end-to-end. Offrendo al contempo funzionalità di correzione automatica
Sfruttare i vantaggi finanziari del cloud regolando i consumi e trasformandoli in base alle esigenze del mercato, in particolare per le prenotazioni di viaggio
Adottare rapidamente nuove modalità di lavoro come chatOps, Site Reliability Engineering e Site Reliability Operations, migrando al mondo Infrastructure-As-Code supportato da ServiceNow