Lionbridge, i servizi GTT SIP Trunking abilitano Microsoft Teams

Lionbridge ha anche ridotto la complessità della gestione della propria soluzione vocale consolidando con GTT tutti i suoi servizi voce.

sip trunking

GTT Communications ha fornito soluzioni SIP Trunking a Lionbridge; un sistema in grado di effettuare il routing diretto per le applicazioni vocali su Microsoft Teams. La piattaforma può gestire la connessione diretta negli Stati Uniti, in Canada, in Brasile e in tutta Europa, copre 60 canali SIP Trunk e include più di 3.850 numeri di telefono in 17 paesi.

Questi servizi vanno a potenziare le attività lavorative del personale Lionbridge, che utilizza servizi vocali e di collaborazione per supportare i propri clienti.

SIP Trunking per Lionbridge

In questo scenario, la rete globale e ridondante di GTT basata su SIP fornisce l’accesso PSTN alla piattaforma Microsoft Teams.
In questo modo, gli uffici Lionbridge possono sfruttare la connettività a latenza ridotta per le applicazioni vocali e la collaborazione unificata.

Non solo, nel corso del processo di migrazione da Skype for Business a Teams, la società ha potuto azzerare i costi di installazione del proprio session border controller. Tutto questo, sfruttando le capacità di routing diretto globale di GTT con Microsoft Teams.

Lionbridge, cliente GTT di lunga data per i servizi vocali in Europa, ha anche ridotto la complessità della gestione della propria soluzione vocale consolidando con GTT tutti i suoi servizi voce nelle Americhe e in Europa, come parte di questa nuova implementazione.

Daniel Hebert, senior systems engineer di Lionbridge
Lionbridge ha una strategia IT SaaS-first. GTT ci ha impressionato poichè è l’unico provider in grado di offrire il routing diretto a Microsoft Teams attraverso un modello “as-a-Service” conveniente, che ci ha permesso considerevoli risparmi.

Il team GTT ha svolto un ottimo lavoro guidandoci in ogni fase, inclusa la progettazione, il porting dei numeri e l’implementazione. La nostra rete vocale nelle Americhe e in Europa consolidata con GTT funziona meglio e ci ha aiutato a ridurre anche i costi operativi.

Tom Homer, presidente della divisione Europa di GTT
Siamo lieti di supportare Lionbridge aiutandoli a mettere in contatto il suo personale con clienti e partner per offrire un’eccezionale esperienza di contenuti.

GTT ha anni di esperienza nella fornitura di SIP Trunking globale a livello enterprise per i servizi di collaborazione di Microsoft, e questo con il supporto dei session border controller basati su cloud che gestiamo in tutto il mondo e che si connettono alla nostra dorsale IP Tier 1.