Protezione dei dati as a service, nuove nomine in N-able

Due nuove figure professionali oramai indispensabili anche per accelerare la strategia cloud-first.

as a service

N-able decide di nominare un nuovo General Manager e un nuovo Vice President of Product Management per le soluzioni di Protezione dei dati as a service. Dopo aver assunto il ruolo di VP delle vendite e go-to-market per N-able, Chris Groot è adesso stato promosso a General Manager. Ora ha assunto la responsabilità di tutte le funzioni chiave critiche per assicurare una crescita sostenibile a lungo termine. Compresa la strategia e lo sviluppo di prodotto. Stefan Voss è stato nominato VP del product management con l’obiettivo di guidare il business della protezione dei dati in un segmento di mercato in crescita esponenziale.

Le nuove nomine di N-able

Queste nomine sottolineano l’impegno di N-able nell’aiutare i propri partner a proteggere meglio sia il loro business che quello dei loro clienti. A conferma dell’impegno nella trasformazione del settore verso un approccio al backup “cloud-first“, N-able si posiziona in prima linea nel mercato in rapida crescita della protezione dei dati as a service (DPaaS). Secondo l’IDC Worldwide Data Protection as a Service Forecast del novembre 2020, il mercato DPaaS dovrebbe crescere da 7,7 miliardi di dollari nel 2020 a 15,3 miliardi di dollari nel 2024.

Per accelerare la strategia cloud-first

Le soluzioni di backup di N-able forniranno ai clienti la giusta flessibilità per modernizzare la protezione dei dati, dal ripristino rapido, al ransomware recovery fino alla conservazione dei dati a lungo termine. N-able mette a disposizione un prodotto di backup in cloud, con incluso il cloud storage. Questo permette ai fornitori di servizi IT di standardizzare su un’unica soluzione e gestire i backup su molte fonti di dati da un’unica dashboard. La soluzione di backup cloud-first di N-able riduce i costi e la complessità, consentendo una fornitura di servizi di protezione dei dati più semplice, affidabile ed efficiente.

Nuove nomine in N-able per la protezione dei dati as a service

Chris Groot, General Manager N-able
La nostra attenzione sulla trasformazione del mercato della protezione dei dati as service con un approccio cloud-first, permetterà alle aziende di modernizzare le proprie attività di backup. Così da proteggere le loro applicazioni e i loro dati, ridurre i tempi di inattività. Oltre a risparmiare tempo e denaro, assicurando una semplicità inaspettata. Non vedo l’ora di guidare la prossima fase di crescita di N-able e di ispirare nuovi miglioramenti di prodotto su cui i nostri partner potranno contare per un approccio più olistico alla protezione e alla sicurezza dei dati.

Stefan Voss, Vice President of Product Management N-able
Alcuni degli aspetti che mi entusiasmano nell’entrare a far parte di N-able sono il suo focus sui servizi gestiti, la piattaforma cloud-first, basata su SaaS, e l’approccio cloud-first al data protection-as-a-service. Ci sono pochissime opportunità in cui si può entrare a far parte di un’azienda come N-able che si trova tra le principali tendenze del mercato, pronta a crescere, con la capacità di investire sia nelle persone che nella tecnologia. Questo approccio continuerà a guidare l’innovazione e a creare nuove opportunità per le aziende di tutte le dimensioni.