Da i-PRO le nuove telecamere fisheye a 360° con funzionalità AI integrate

Le novità sono le prime a far parte della serie S che eseguono fino a 3 applicazioni di deep learning.

telecamere fisheye

i-PRO implementa la linea di telecamere fisheye della serie S con Edge AI, con sei nuovi modelli a 360°, i più intelligenti al mondo con funzionalità AI integrate. Queste nuove telecamere eseguono fino a 3 applicazioni di deep learning. Stabilendo un nuovo riferimento nella gamma definita Standard e consentendo di diventare un dispositivo intelligente adatto ad un impiego business.

Telecamere fisheye

Le telecamere possono  eseguire applicazioni dal kit preinstallato di Business Intelligence di i-PRO. Questo insieme ad altre importanti app come il Privacy Guard o applicazioni di terze parti. Utilizzando il kit di sviluppo software (SDK – Software Development Kit). Le app preinstallate gratuite permettono di rilevare il movimento, la mappatura termica, il conteggio di persone e veicoli.

Poter contare su immagini  a 360° di alta qualità

Oltre al riconoscimento di aree congestionate, come ad esempio l’assembramento di acquirenti fuori da un negozio. L’utilizzo delle potenti funzionalità di intelligenza artificiale con immagini  a 360° di alta qualità fino ai margini dell’inquadratura, rende l’analisi efficace e più accurata. Inoltre, di fondamentale importanza, aiuta a evitare problemi frequenti  come la mancanza di distinzione quando due persone camminano a stretto contatto.

Funzionalità AI integrate per le telecamere i-PRO

Al fine di utilizzare al meglio i dati generati dalle telecamere i-PRO, gli utenti possono  facilmente gestire e visualizzare le analisi. Integrando all’impianto il plug-in gratuito i-PRO Multi-AI System che gestisce gli allarmi provenienti dall’hardware i-PRO, in una dashboard facile da usare e intuitiva, insieme al loro sistema di gestione video. Aperto ai protocolli standard del settore, come ONVIF e MQTT, consente anche la connessione ai dashboard  provenienti da fornitori terzi..