Arrow Electronics ha deciso di integrare le soluzioni di backup e ripristino Metallic di Commvault come servizio DMaaS nella piattaforma ArrowSphere. Commvault ha sviluppato Metallic, una suite di soluzioni flessibili di livello enterprise. Esse offrono la migliore protezione dei dati oggi sul mercato, ma con la semplicità del modello SaaS. Metallic offre un backup scalabile e accessibile, nonché il ripristino dei dati memorizzati in ambienti on-premises, cloud e ibridi. La soluzione Metallic aiuta i clienti a garantire la conformità alle normative sulla privacy, compreso il GDPR.
Collaborazione tra Arrow Electronics e Commvault
L’anno scorso, Commvault ha firmato un accordo con Microsoft che ha portato all’integrazione delle strategie di go-to-market, unite a quelle di progettazione e promozione di Metallic DMaaS con Azure. Creando una potente piattaforma di protezione ma con la semplicità che caratterizza la gestione SaaS. Metallic offre una conservazione dei dati più lunga e la sicurezza prevista da Microsoft 365. Così come una protezione su tutti e tre gli ambienti cloud di Microsoft – Microsoft 365, Dynamics 365 e Azure.
Cosa offre la piattaforma ArrowSphere
La piattaforma ArrowSphere di Arrow aiuta i partner di canale a gestire, differenziare e rendere scalabile il loro business nel cloud. Il marketplace offre tutti i principali provider di servizi hyperscale, così come le soluzioni public e private di IaaS, PaaS, SaaS, HaaS e software cloud. La piattaforma fornisce un sistema di gestione del ciclo di vita del cloud end-to-end. Tra le caratteristiche il provisioning in automatico, l’integrazione completa della fatturazione, il reporting e l’analisi predittiva. ArrowSphere offre anche un marketplace di prodotti white-label che i partner di canale possono utilizzare per consentire ai clienti finali di gestire le proprie transazioni.