Dalla collaborazione delle due aziende prende vita una architettura per la collaboration efficace in ufficio, grazie ai monitor Samsung e alle videocamere Logitech.
Nell’ambiente di lavoro odierno, caratterizzato da una maggiore flessibilità, le aziende di tutte le dimensioni devono infatti essere in grado di fornire una tecnologia che consenta ai dipendenti di rimanere connessi sia in ufficio sia quando lavorano da remoto.
In questo scenario, i monitor Samsung e le videocamere Logitech rendono la collaborazione possibile in qualsiasi situazione e permettono di trasformare qualsiasi spazio in un’efficiente postazione di lavoro.
I monitor Samsung e le videocamere Logitech sono dotati di compatibilità plug and play e comandi one-touch. Sono inoltre abilitati all’integrazione con i software leader del settore Microsoft Teams, Zoom e Google Meet.
Monitor Samsung e videocamere Logitech
Le aziende dispongono oggi di soluzioni integrate e ampia scelta. A listino, il monitor Business T65F, con la cornice ridotta, e il Monitor Serie S65UA, per progetti di design e dotato di un raggio di curvatura 1000R.
La gamma Samsung Smart Signage offre una varietà di modelli che garantiscono una qualità professionale delle immagini e interazioni tattili efficaci. Tra questi modelli, il Display Professionale serie QET, che sfrutta una tecnologia di upscaling intelligente per la riproduzione UHD.
A questo si aggiungono i monitor Samsung Serie QBR che, grazie alla risoluzione 4K, possono mostrare immagini altamente realistiche.
L’aggiunta di una soluzione di videoconferenza Logitech compatibile con USB trasforma istantaneamente lo spazio di lavoro in un ambiente integrato altamente efficace. I dipendenti possono essere connessi con la propria squadra da qualsiasi luogo con gli strumenti giusti, come la webcam Brio 4K con tecnologie RightLight 3 e HDR.
Audio e video ad elevato realismo
Un altro esempio è il modello C925e, che offre elevati standard di qualità video e audio grazie a due microfoni omnidirezionali integrati.
C930e è pensata per riunioni business, grazie all’obiettivo con campo visivo di 90°, risoluzione HD, messa a fuoco automatica, panoramica, inclinazione e uno zoom 4x.
La serie Rally di Logitech, nelle versioni Mini Bar, Bar o Plus, consente invece di migliorare l’esperienza di videoconferenza nelle sale riunioni grazie a video di qualità cinematografica. Il sistema vanta ampia gamma cromatica e una precisione di alto livello, oltre all’utilizzo dell’intelligenza artificiale per il rilevamento delle figure umane e l’automatizzazione PTZ.