Il cloud multi tenant proposto da Infor convince Comet

Obiettivo della scelta quello di semplificare e uniformare i processi di business delle due aziende.

cloud multi tenant

Infor annuncia che Comet e Lavorwash hanno scelto il cloud multi tenant Infor Cloudsuite Industrial Enterprise disponibile su Cloud Infor su piattaforma AWS. Il Gruppo Comet è riconosciuto per la qualità costruttiva dei propri prodotti, distribuiti in oltre 130 Paesi nel mondo. L’ampia offerta di gamma e di accessoristica ha posizionato l’azienda ai più alti livelli per la tecnologia dell’acqua a pressione. Nel 2017 Comet ha acquisito Lavorwash, produttore di macchinari per la pulizia per uso domestico e professionale.

Infor convince Comet

L’elevata copertura funzionale sui singoli processi industriali e la maggiore sicurezza nel percorso di implementazione garantita dagli Infor Implementation Accelerator, hanno rappresentato gli elementi decisivi per la scelta da parte di Comet della soluzione Infor. Infor CloudSuite Industrial Enterprise, concepita come una piattaforma ERP configurabile con Infor OS su Amazon Web Services, offre elevati livelli di Security, Disaster Recovery, e AI.Oltre a un Total Cost of Ownership contenuto.

Le caratteristiche offerte da Infor CloudSuite Industrial Enterprise

Permette di aumentare le performance e l’efficienza in aree essenziali per l’azienda manifatturiera. I vantaggi offerti dal Cloud multi tenant, con manutenzione e aggiornamento della soluzione inclusi nell’offerta, sono arricchiti dalla disponibilità di nuove funzionalità e processi messi a disposizione sulla piattaforma.

Gli obiettivi che hanno convinto Comet a scegliere Infor

I principali obiettivi di progetto che Comet si propone di cogliere, risiedono ìn un incremento della competitività dell’azienda. Questo è derivante dalla standardizzazione dei processi e dall’utilizzo di tool tecnologicamente avanzati messi a disposizione dalla CloudSuite di Infor. La semplificazione e l’abbattimento della complessità del portfoglio applicativo costituiscono un importante driver per il contenimento dei costi e la riduzione degli sprechi. Il go live è previsto per l’inizio del 2023 nelle sedi italiane di Comet e Lavor.