SentinelOne riceve la qualifica di AWS Security Competency

La conferma delle competenze dell’azienda e il numero di consensi ricevuto dai clienti nel proteggere i workload in cloud.

rischi per la sicurezza

SentinelOne ottiene la qualifica come AWS Security Competency. Il riconoscimento conferma così le competenze tecniche dell’azienda. Oltre al consolidamento del Customer Success nel proteggere gli endpoint degli utenti e nel promuovere l’adozione del cloud. In qualità di partner AWS, SentinelOne si impegna a lavorare con i clienti per salvaguardare i loro ambienti cloud dalle minacce in continua evoluzione.

La qualifica di AWS Security Competency

SentinelOne viene così identificata come un componente importante dell’AWS Partner Network (APN). In grado di offrire software appositamente sviluppato per aiutare le imprese ad adottare e implementare progetti di sicurezza complessi su AWS.

Per ottenere questo riconoscimento, ogni partner deve aver acquisito e dimostrato a molteplici clienti le proprie competenze tecnologiche su AWS. Unitamente a poter disporre di un’infrastruttura ben organizzata ed essere in grado di fornire soluzioni a flusso continuo sui servizi Amazon.

Una rete di protezione

Gli Agent della piattaforma di SentinelOne sono installati a livello internazionale nelle regioni che offrono i servizi AWS, tra cui AWS GovCloud (USA).

Offrono protezione runtime AI-driven, rilevamento e risposta veloce sull’intero ambiente cloud ibrido. Con un singolo Agent, l’azienda protegge i server in Amazon Elastic Compute Cloud (Amazon EC2) e i servizi container come Amazon Elastic Kubernetes Service (Amazon EKS), Amazon EKS Anywhere, Amazon Elastic Container Service (Amazon ECS) e Amazon ECS Anywhere.

Cosa significa ottenere la qualifica AWS Security Competency

  • La piattaforma cloud-native SentinelOne Singularity è supportata da AWS, che sfrutta i vari servizi per offrire scalabilità, uptime e alte prestazioni.
  • SentinelOne è disponibile su AWS Marketplace, che semplifica la fornitura di soluzioni di sicurezza cloud-ready.
  • L’azienda è un AWS Public Sector Partner, riconosciuto per le soluzioni e l’esperienza tra i settori delle organizzazioni governative, aerospaziali, educative e no profit.