Da Netskope primo SLA per l’analisi del traffico di sicurezza nel cloud

I nuovi SLA offrono garanzie fondamentali per poter utilizzare NewEdge Security Private Cloud con totale fiducia.

Netskope

Netskope presenta in anteprima ai responsabili di rete, il primo SLA (service level agreement) in grado di rivoluzionare l’analisi del traffico di sicurezza nel cloud. Applicabili sia alle transazioni TLS decrittografate che alle transazioni web in chiaro, questi SLA si basano sui livelli di servizio per disponibilità e uptime del 99.999%. In più garantiscono ai clienti che usano Netskope Security Cloud di godere di prestazioni di rete a livelli di velocità e affidabilità mai sperimentati con altri vendor.

Per l’analisi del traffico di sicurezza arriva il primo SLA da Netskope

Una vera architettura SASE (Secure Access Service Edge) deve essere veloce, resiliente e ad alta disponibilità. Avere bassa latenza per il traffico di utenti o filiali, combinata con il peering diretto verso il Web, il cloud e le app SaaS che interessano tutte le aziende. In qualità di piattaforma SASE, Netskope offre una serie di servizi di Cloud Security erogati dalla rete NewEdge. Rispetto ai più grandi provider di cloud pubblico, oggi NewEdge ha diverse sedi in tutto il mondo con elevata capacità di calcolo per l’analisi del traffico di sicurezza.

Cosa includono gli SLA di Netskope

Gli SLA di Netskope riguardano i servizi in linea tra cui firewall-as-a-service (FWaaS), Next-Generation Secure Web Gateway (NG-SWG), Cloud Access Security Broker (CASB) e Zero Trust Network Access (ZTNA). I nuovi SLA sulla latenza di elaborazione del traffico includono:

  • Lo SLA migliore del settore per il traffico su cui non sono applicate funzioni di decrittografia (traffico in chiaro). Meno di 10 millisecondi (ms) di latenza per le transazioni che attraversano NewEdge (pari a solo un decimo del tempo necessario per un battito di ciglia).
  • Il primo SLA del settore per il traffico su cui sono applicate funzioni di decrittografia. Netskope lancia il primo SLA del settore con meno di 50 ms di latenza per l’elaborazione del traffico cifrato, che riflette il fatto che la stragrande maggioranza del traffico web, cloud pubblico e SaaS è ormai crittografato.

I data center e NewEdge

Oggi, NewEdge è alimentato da data center in quasi 50 regioni in tutto il mondo. Con ogni data center che offre elaborazione completa, tutti i servizi disponibili senza la necessità di fare affidamento sulle prestazioni imprevedibili della connettività su cloud pubblico. Garantendo accessibilità a tutti i clienti senza sovrapprezzo.