Archiviazione dati su NAS: WD Red SN700 NVMe SSD

WD Red SN700 NVMe SSD vanta prestazioni fino a 3.430 MB/s e resistenza fino a 5.100 TBW (modello da 4 TByte).

Archiviazione dati

La tecnologia Flash WD aiuta le PMI e i professionisti in smart working ad affrontare carichi di lavoro impegnativi e a effettuare una efficace archiviazione dati su NAS.

Per le PMI, i sistemi NAS rappresentano, insieme al cloud, uno dei metodi più utilizzati per accedere, condividere e proteggere i dati. Le soluzioni NAS aiutano le PMI a risolvere il problema della latenza e dell’accesso condiviso da remoto ai dati o alle applicazioni attraverso la rete.

Eric Spanneut, vice presidente dei Client e Enterprise SSD per la Business Unit Flash di Western Digital
Le PMI necessitano di sistemi robusti che siano efficienti e intuitivi da gestire, e in molti casi di infrastrutture on-premise. I sistemi NAS possono rappresentare una soluzione per le PMI di tutte le dimensioni, capaci di fornire le prestazioni, la capacità e l’affidabilità di cui hanno bisogno.

Nei casi di applicazioni avanzate che richiedono prestazioni elevate, tuttavia, il sistema NAS avrà bisogno di una spinta. La nostra nuova unità WD Red SN700 NVMe SSD è la soluzione di caching perfetta per integrare le nostre soluzioni WD Red HDD in un ambiente NAS ad alta capacità.

Archiviazione dati

Archiviazione dati su NAS

Western Digital presenta la nuova unità WD Red SN700 NVMe SSD, una soluzione di cache veloce e ad alta resistenza che accelera le prestazioni NAS per i clienti SMB.
WD Red SN700 NVMe SSD vanta prestazioni fino a 3.430 MB/s e resistenza fino a 5.100 TBW (modello da 4 TByte). La gamma include versioni da 250 GByte a 4 TByte.

Questa unità è progettata per supportare ambienti NAS 24/7 e applicazioni sempre attive con il massimo dell’affidabilità e della resistenza. L’elevata reattività e le performance elevate sono ideali per ambienti multiutente e multi-applicazione.

wd700

Il design sottile ne permette una facile integrazione nello slot M.2 NVMe-ready che è disponibile in molte delle principali NAS enclosure di oggi.

Tamblyn Calman, direttore vendite e marketing di QNAP
La tecnologia NVMe è sempre più integrata nelle soluzioni QNAP, con la maggior parte dei nostri modelli RAID che supportano il caching M.2 SSD come standard. L’unità WD Red SN700 NVMe SSD aiuta a migliorare ulteriormente le capacità di storage del portafoglio di prodotti QNAP, aumentando le velocità di lettura/scrittura del sistema NAS senza aumentare il numero complessivo di dischi nell’array.