Obiettivo crescere in Italia. Per questo Qualys investe nella competenza

L’azienda annuncia novità nel proprio staff per lo sviluppo del business in Italia.

Qualys investe nella competenza

Qualys vuole crescere in Italia. Per farlo ha deciso di affidare un nuovo incarico commerciale e inserire nel team tecnico di pre e post vendita quattro nuove persone. In particolare, Marco Atzeni, in azienda da Gennaio 2019, nominato Sales Director Italia sia per le vendite dirette sui grandi clienti sia per il canale dei partner.

Qualys investe nella competenza per crescere nel business

Negli scorsi mesi Qualys ha inserito in azienda due manager con specializzazione tecnica. Roberto Semperboni, entrato come Enterprise Technical Account Manager con il ruolo di coordinare gli aspetti tecnico-commerciali sui grandi clienti. Matteo Ripamonti, nuovo Technical Account Manager, arrivato nel maggio 2021.

Entrambi per consolidare e rafforzare il segmento SME/SMB. A loro si aggiungono anche i recenti ingressi di Francesco Bassetto e Walter Furlan, entrambi con il ruolo di Technical Account Manager, con il compito di rafforzare la presenza e il supporto per i clienti acquisiti e i partner.

Qualys investe in competenza e risorse

Bassetto e Furlan sono in azienda già da alcuni mesi per contribuire allo sviluppo dei servizi Qualys. L’azienda anticipa, infine, che è previsto in futuro l’ingresso di ulteriori risorse per la filiale italiana, come per le filiali balcaniche e in Turchia, sempre nell’ambito della Region coordinata da Emilio Turani.

Emilio Turani, Managing Director per Italia, South Eastern Europe, Turchia e Grecia di Qualys
Marco negli anni ha lavorato in stretto affiancamento ai nostri referenti commerciali e tecnici agevolando l’implementazione delle strategie di go-to-market. Oltre a mettere in campo un’expertise sviluppata in oltre vent’anni di attività nel settore ICT. È stato prezioso anche nel supportarci nella chiusura di importanti contratti in coordinamento con i nostri partner e sono certo che in questo nuovo incarico non potrà che aumentare ulteriormente l’energia e il suo apporto vincente.