ironSource Aura è ora pienamente integrata con la famiglia di dispositivi Samsung; la partnership consente di offrire un’esperienza d’uso ottimizzata per i clienti.
Contenuti smart e di rilievo, app e raccomandazioni sono forniti attraverso diversi touchpoint.
Durante la prima configurazione del device, l’intelligenza artificiale e le capacità di apprendimento automatico di Aura forniscono un’esperienza dinamica con suggerimenti di smart app.
Ciò permette agli utenti di dispositivi Samsung di configurare facilmente le app che desiderano. Non solo, ciò consente a Samsung Italia di fornire contenuti e servizi pertinenti e di valore, capaci di aumentare la soddisfazione dei clienti e costruire con loro relazioni durature.
ironSource Aura su dispositivi Samsung
Ma c’è di più: la piattaforma di raccomandazione delle app crea un canale di distribuzione privilegiato per gli sviluppatori. Potranno promuovere le proprie applicazioni come parte nativa dell’esperienza del dispositivo.
ironSource Aura è utilizzato da alcuni dei principali operatori di telecomunicazioni e OEM del mondo, tra cui Hutchison, WindTre, Orange e Vodafone, e conta circa 180 milioni di utenti attivi al mese da dicembre 2020.
Antonio Bosio, Head of Product & Solutions, Samsung Electronics Italia
I nostri clienti sono la nostra priorità. Una suite di soluzioni come ironSource Aura che aggiorna e personalizza l’esperienza del dispositivo rappresenta quindi un’importante aggiunta all’interfaccia utente.
Aura ci permette di offrire più valore ai nostri clienti, suggerendo loro una serie di applicazioni che aumentano la soddisfazione di utilizzo e permettono di arricchire sin da subito i servizi del proprio smartphone.Arnon Harish, President and Cofounder di ironSource
Per noi è un privilegio lavorare con Samsung Italia, che si aggiunge alle altre aree geografiche in cui stiamo collaborando con questo produttore OEM leader.
Siamo lieti di mettere a disposizione le nostre conoscenze sulla distribuzione efficiente delle applicazioni agli OEM e agli operatori di telecomunicazioni per aiutarli a fornire una user experience unica e differenziata in grado di aumenta la fedeltà dei clienti e sbloccare i ricavi incrementali.