Kingston XS2000, storage USB portatile con tecnologia SSD

XS2000 include una solida custodia conforme allo standard IP55, che lo rende resistente ad acqua e polvere.

storage usb

Kingston porta sul mercato lo storage USB portatile XS2000, un device solid state compatto e disponibile con uno spazio di archiviazione utile fino a 2 TByte.

XS2000 consente velocità di trasferimento fino a 2.000 MB/s, garantendo agli utenti maggiore produttività e interruzioni ridotte al minimo. XS2000 offre notevoli performance e capacità, per l’offloading e l’editing di immagini in alta risoluzione, video 8K e documenti di grandi dimensioni in tempi estremamente rapidi.

Il drive si connette mediante un connettore USB Type-C, consentendo ai creatori di contenuti di accedere ai propri dati da qualunque luogo tramite PC o dispositivo mobile. Con dimensioni pari a circa la metà di un normale SSD portatile, XS2000 include una solida custodia conforme allo standard IP55, che lo rende resistente ad acqua e polvere, facendone il compagno per gli scatti fotografici in qualsiasi location e per le avventure in giro per il mondo.

Storage USB portatile

Tony Hollingsbee, SSD Business Manager di Kingston EMEA
XS2000 è stato creato appositamente con la combinazione definitiva di elevate prestazioni e capacità, per stare al passo con le richieste di contenuti dei consumatori di tutto il mondo.
Inoltre, le dimensioni compatte, simili a quelle di un portachiavi, e la massima durata fanno sì che l’utente – dal content creator, al prosumer, al professionista aziendale – possa mantenere un flusso di produttività stabile.

XS2000 è disponibile con capacità da 500 GByte a 2 TByte ed è coperto da una garanzia limitata di cinque anni5 con supporto tecnico gratuito.