Protezione e sicurezza per applicazioni web, accordo Acantho e Radware

Acantho aggiorna la propria infrastruttura introducendo Hybrid DDoS Attack Protection di Radware.

acantho

Firmato un accordo tra Acantho e Radware così da fornire ai clienti enterprise italiani protezione e sicurezza per le applicazioni web su cloud. Grazie a questo importante accordo, Acantho ha anche aggiornato la propria infrastruttura con la protezione DDoS ibrida di Radware. Acantho offrirà ora ai suoi clienti enterprise www.radware.com il Cloud WAF Service, che comprende Bot Manager, per una superiore qualità del servizio e maggiore sicurezza delle applicazioni.

Accordo Acantho e Radware – Con la disponibilità applicativa che è importante più che mai per la user experience, le applicazioni web.https://www.acantho.it stanno diventando sempre più vulnerabili, Esponendo le aziende al rischio della violazione dei dati e a perdite finanziarie. Il Cloud WAF Service affronta queste minacce in modo diretto ed efficace.

Acantho ha anche aggiornato la propria infrastruttura con la Hybrid DDoS Attack Protection di Radware, composta da una combinazione di soluzioni DefensePro e servizi Cloud DDoS Protection. Così da offrire il deployment on-demand del servizio DDoS su cloud.

Esperienza positiva con Defense Pro

Negli ultimi tre anni, Acantho ha fatto affidamento sull’attack mitigation di DefensePro di Radware. Questo per fornire ai suoi due data center difesa e da minacce in rapido movimento, ad alto volume, crittografate o di brevissima durata. Sulla base della propria esperienza molto positiva con DefensePro e di una maggiore richiesta di sicurezza e protezione per le applicazioni da parte dei clienti, dovuta alla rapida migrazione sul cloud e all’incremento degli attacchi sul cloud, Acantho si è rivolta nuovamente a Radware per offrire protezione cloud ai suoi clienti e rafforzare la propria infrastruttura.

Accordo Acantho e Radware

Il Cloud WAF Service di Radware fornisce alle applicazioni web protezione e sicurezza di grado enterprise e in continuo adattamento. Basato sul certificato ICSA Labs di Radware, leader di mercato nei firewall per applicazioni web, fornisce la completa copertura dalle principali minacce OWASP. E adatta automaticamente le protezioni alle evoluzioni di minacce e asset protetti. Bot Manager di Radware offre una protezione completa di applicazioni web, applicazioni mobili e API da minacce automatizzate, come i bot, aiutando le aziende a salvaguardare e incrementare le loro attività online.