Accordo in esclusiva tra Exclusive Networks e Networks Unlimited

Un primo passo verso la potenziale acquisizione da parte di Exclusive Networks dello specialista di sicurezza informatica.

Exclusive Networks nomina Gerard Allison Senior VP Emea

Grazie all’ accordo di esclusività firmato con Networks Unlimited, Exclusive Networks considera l’espansione nell’Africa subsahariana. Networks Unlimited è un distributore focalizzato sui mercati della sicurezza informatica e delle infrastrutture, con numerose relazioni con vendor in comune con Exclusive.

Il valore dell’accordo

Con sede in Sudafrica e ulteriori operazioni in Kenya e Mauritius, il suo ecosistema di partner consente di accedere a 38 mercati nazionali in tutto il continente. L’accordo rafforzerà la presenza di Exclusive Networks in quest’area. Espandendo così la sua presenza globale, e creando ulteriori opportunità per vendor e clienti di entrambe le società.

Accordo in esclusiva

I principali vendor di Networks Unlimited sono Fortinet e F5 Networks, che sono anche importanti fornitori per Exclusive Networks a livello globale. Le due società hanno in comune numerose altre partnership, come quelle con Rubrik, Mellanox, SentinelOne e Tintri. Oltre a vendor e tecnologieentrambe condividono l’approccio verso servizi di alto valore e le competenze specialistiche. Networks Unlimited è, inoltre, di proprietà delle stesse persone che gestiscono e lavorano nell’azienda. Questo le conferisce un’impronta intraprendente e imprenditoriale che riflette quella di Exclusive Networks.