ItaliaSec IT Security Conference, incontri e networking a ottobre

I partecipanti possono entrare in contato con gli esperti di sicurezza senior e confrontarsi con i leader di settore.

security ItaliaSec IT Security Conference

L’edizione 2021 della ItaliaSec IT Security Conference torna, in forma virtuale, il 26 e 27 ottobre, e rappresenta una occasione per mettere al centro la sicurezza a 360°.

L’evento rientra in una serie di attività a livello europeo, pensate per parlare di cybersecurity e delle sfide presenti e future.

ItaliaSec è un summit certificato CPE e riunisce centinaia di esperti di sicurezza IT provenienti da una vasta gamma di settori in tutta Italia. Tra questi, Banking & Finance, Food & Beverage, Oil & Gas, Government, Utilities, Manufacturing e Retail.

I partecipanti possono facilmente entrare in contato con gli esperti di sicurezza senior e confrontarsi con i leader di settore. È così possibile mettere alla prova la propria tua maturità digitale e analizzare le best practice.

ItaliaSec IT Security Conference

Tra i partecipanti referenti di aziende di primo piano, come per esempio: con i leader del settore come Sky Italia, Banco de Poupanca e Credito, GE Medical Systems Italia, Agenzia spaziale europea, Deloitte, Versace, BNP Paribas e ABB.

Per approfondire argomenti e analisi, durante l’evento è possibile partecipare a sessioni interattive come tavole rotonde, casi di studio di vita reale e keynote.
Il programma completo, l’elenco dei relatori e ogni dettaglio utile sono accessibili al sito dedicato.

Quale media partner, TechFromTheNet è lieta di offrire un pass gratuito, disponibile registrandosi di seguito e utilizzando il codice TECHNET.

security

Clicca sull’immagine per procedere con la registrazione gratuita!

L’offerta è riservata agli utenti finali. Le persone che lavorano per società e/o società di consulenza di sicurezza informatica non hanno diritto a un pass gratuito, ma possono ottenere uno sconto del 10% sul biglietto con il codice: SECURE10.