Partnership BT e Microsoft, obiettivo i servizi voce per le aziende

Le due aziende si concentreranno sui servizi voce per le aziende, la sicurezza e le soluzioni per il mondo dell’industria.

servizi voce

BT e Microsoft in partnership per accelerare l’innovazione attraverso i servizi voce per le aziende, la sicurezza informatica e i servizi dedicati all’industria. La partnership fornirà agli utenti dei servizi aziendali Microsoft gestiti da BT un’esperienza cliente eccezionale. Integrando le applicazioni cliente di Microsoft a connettività e cybersecurity sicura e affidabile.

Una partnership strategica tra BT e Microsoft

BT è già stata indicata come uno dei principali partner per lo sviluppo di Microsoft Operator Connect e di Operator Connect Conferencing. Il rinnovato accordo consentirà a BT di consolidare questa relazione. Oltre a offrire i propri servizi vocali gestiti a livello globale con il proprio marchio direttamente con Microsoft Teams. Un approccio che migliora ulteriormente la customer experience e crea nuove opportunità di crescita. Il numero degli utenti del servizio di collaboration Microsoft Teams gestito da BT è infatti quasi raddoppiato negli ultimi 12 mesi.

Obiettivo migliorare la customer experience

La partnership strategica poggerà sull’attuale portafoglio di servizi di sicurezza informatica di BT basati su tecnologia Microsoft. Vedrà le aziende portare avanti la progettazione e il lancio di una nuova generazione di servizi di sicurezza gestiti per abilitare e proteggere il moderno ambiente di lavoro collaborativo. BT lavorerà a stretto contatto con Microsoft per sviluppare proposte di sicurezza distinte per difendere sia le operazioni dei clienti nel cloud sia il loro patrimonio IT.

Partnership BT e Microsoft

Sostenibilità e collaborazione sulle competenze digitali sono parte integrante della partnership. BT e Microsoft lavoreranno insieme per migliorare ulteriormente le credenziali di sostenibilità all’interno delle loro supply chain. Inoltre uniranno le forze per promuovere le competenze digitali nelle comunità.

Bas Burger, CEO di Global in BT e sponsor esecutivo della partnership BT- Microsoft
BT e Microsoft sono in prima linea nell’innovazione delle piattaforme digitali globali e connettività. Esse porteranno la tecnologia e la comunicazione oltre i limiti. Questa partnership garantirà che tutte le soluzioni di Microsoft funzionino ‘Best on BT’ e sosterrà gli impegni di entrambe le aziende per migliorare le competenze digitali nella comunità.