Il progetto “Con Te – Sistema Professionista” di Wolters Kluwer Italia

Obiettivo della proposta è una maggiore creazione di valore per migliaia di utenti e i loro clienti.

Fatturazione elettronica, la ricetta di Wolters Kluwer

Grazie al progetto “Con Te – Sistema Professionista” Wolters Kluwer Italia introduce innovazioni funzionali e formative nella soluzione tecnologica “Sistema Professionista”. Quest’ultima unita ad un percorso formativo completamente ridisegnato e utilizzabile anche on-demand, mira alla creazione di un maggior valore per i clienti. Puntando così su una nuova usabilità, flessibilità e innovativa accessibilità a soluzioni smart e collaborative. Wolters Kluwer Tax & Accounting Italia aiuta i professionisti nell’essere sempre più efficaci ed efficienti nelle loro sfide quotidiane.

Da Wolters Kluwer Italia il progetto “Con Te – Sistema Professionista”

Automazione ufficio

Pierfrancesco Angeleri, Managing Director di Wolters Kluwer Tax & Accounting Italia
Proprio in una situazione complessa come quella che sta attraversando il nostro Paese, gli Studi Professionali vanno sostenuti con innovazioni tecnologiche. Oltre che con programmi ad ampio spettro che modernizzino gli applicativi in uso e favoriscano l’efficienza dell’operatività professionale.

I tre pilastri del Progetto “Con Te – Sistema Professionista“

Il progetto si regge su tre pilastri:

  1. Il costante aggiornamento delle funzionalità dell’applicativo che mirano all’incremento dell’automazione e dell’efficienza operativa. Si svilupperanno interazioni automatiche con applicativi quali Fattura SMART esaltando la navigabilità, l’usabilità e avvicinandosi sempre più ai concetti del robotic accounting. Gli utenti avranno a disposizione una chiara dashboard con dati statistici per il controllo dell’andamento delle operazioni. Il progetto «Con Te – Sistema Professionista» offre maggiori automatismi nella condivisione dei dati tra i moduli contabili, dichiarativi e di bilancio, più precisione e accuratezza nella contabilizzazione delle fatture.
  2. La formazione continua, che consentirà di accrescere la padronanza dell’utilizzo del software e la conoscenza approfondita delle funzionalità. Attraverso un nuovo piano formativo on-demand, disponibile h24 7/7, si avrà accesso senza nessun ostacolo a video formativi e nuovi contenuti per approfondire le funzionalità meno conosciute. Si potrà accedere a nuovi webinar online che proporranno, tra l’altro, approfondimenti sulle principali case history. La formazione è particolarmente comoda perché accessibile direttamente attraverso la soluzione, on line e con l’assistenza di una community dedicata.
  3. Un programma fedeltà, che premierà i clienti più fedeli e attivi con azioni concrete ed iniziative esclusive.