Kingston Digital ha presentato agli utenti la disponibilità del DC1500M, la nuova unità SSD PCIe NVMe U.2 per carichi di lavoro misti. L’unità DC1500M è progettata con l’obiettivo di offrire prestazioni a lungo termine. Il risultato è un’interfaccia Gen 3.0 x4 NVMe PCIe, pensata per garantire un throughput elevato e una bassa latenza. Questo in nuove piattaforme di data center come in quelle già esistenti. L’unità offre, rispettivamente, latenze di lettura/scrittura coerenti di <110 µs / <206 µs.
Nuova unità DC1500M da Kingston Digital
Inoltre, l’adozione del formato U.2 consente agli attuali server e array di storage Gen 3.0 e Gen 4.0 di utilizzare immediatamente gli slot PCIe esistenti e i backplane U.2. Mantenendo la funzionalità con le unità hot plug. Forte del successo dei precedenti SSD NVMe U.2 Kingston, la nuova unità DC1500M vanta funzionalità avanzate di classe enterprise. Esse sono in grado di migliorare le prestazioni a lungo termine in ambienti ad alta disponibilità.
Queste includono: la protezione dei percorsi dei dati end-to-end, la gestione di namespace multipli, la protezione contro le interruzioni di alimentazione (PLP). Oltre al monitoraggio telemetrico, garantendo una maggiore affidabilità del data center.
Il drive DC1500M si unisce all’unità di avvio NVMe DC1000B e agli SSD SATA della serie VMware Ready DC500 e DC450R, formando così la più completa gamma di soluzioni di storage per data center di classe enterprise superiore sul mercato. Le unità sono coperte dal supporto pre/post-vendita di Kingston. E da una garanzia limitata di cinque anni. DC1500M è disponibile con capacità da 960 GB.