Progettazione infrastrutture informatiche, nasce MEET IT

La realizzazione del gruppo MEET IT è stato un passo naturale, tra due aziende che da anni collaborano in maniera proficua e trasparente.

Progettazione infrastrutture informatiche

3CiME Technology e NT Nuove Tecnologie mettono a fattor comune expertise e competenze maturate nella progettazione infrastrutture informatiche: nasce MEET IT.

3CiME Technology, nata nel 2008, da allora è cresciuta costantemente, buoni i bilanci che alcuni considerano brillanti, ottenuti con solidità finanziaria e prudenza, ma anche con audacia e coraggio.
Si definisce una grande famiglia in cui ci si scontra e confronta, ma soprattutto si fa squadra. I clienti di 3CiME Technology sono seguiti ed informati e, si può dire, affezionati.

Progettazione infrastrutture informatiche

La scelta aziendale fondante è stata quella di non considerarsi semplici rivenditori, crescendo infatti insieme ai servizi tecnologici offerti, si è via via fatta conoscere ed apprezzare per le sue installazioni e manutenzioni. Le aree aziendali – infrastruttura, sicurezza, gestione olistica dei dati e telefonia – sono cresciute di pari passo, per ognuna il personale di riferimento è formato e certificato.

Meet It

Giuseppe Mazzoli, titolare di 3CiME Technology
A maggio 2021 è nato il gruppo MEET IT per dar vita ad una realtà composta da oltre 35 donne e uomini al servizio dei clienti, perché per competere nel mercato di domani è indispensabile avere la dimensione che ci permetta di erogare servizi a largo raggio.

Meet It

Massimo Della Vedova, titolare di NT Nuove Tecnologie
La realizzazione del gruppo MEET IT è stato un passo naturale tra due aziende che da anni collaborano in maniera proficua e trasparente.
Entrambe in crescita, abbiamo sentito la necessità di unire le risorse e le competenze al fine di consolidare in un catalogo condiviso un più ampio ventaglio di soluzioni a vantaggio della clientela.

NT Nuove Tecnologie è un’azienda snella e dinamica esperta nella realizzazione di sistemi all’avanguardia in ambito ICT. Progetta, realizza e gestisce soluzioni integrate Hardware/Software per la Business Continuity e Disaster Recovery on premises o in cloud, comprensive di networking, sistemi per la sicurezza e sistemi di monitoraggio.

Con il suo marchio “e-Pro” progetta sistemi utilizzando hardware all’avanguardia a supporto di soluzioni per la virtualizzazione SAN, Server, Desktop e Workstation Grafiche (VDI).

Con la propria ultraventennale esperienza, sostiene piccole, medie, grandi aziende, istituti di ricerca ed enti pubblici nel raggiungimento dei loro obiettivi di business attraverso infrastrutture tecnologiche personalizzate.
I servizi di supporto tecnico che NT fornisce non rientrano in un tradizionale rapporto fornitore-cliente, ma, soprattutto nel caso di infrastrutture complesse, si configurano come un gruppo di lavoro consolidato con il reparto tecnico del cliente, supportato da strumenti di gestione e monitoring condivisi.