Schneider Electric amplia la gamma Micro Data Center EcoStruxure Serie R con sei nuovi modelli per ambienti industriali difficili. I sei nuovi modelli hanno classificazione NEMA e IP per ambienti industriali difficili.
I nuovi Micro Data Center permettono di implementare e gestire l’infrastruttura di Edge Computing in modo più semplice e veloce. Anche in ambienti industriali ostili o difficili da gestire. I nuovi modelli sono disponibili nelle versioni 16U, 24U e 42U. Le trasformazioni IIoT e l’industria 4.0 rendono i Micro Data Center essenziali per l’affidabilità di tutta l’infrastruttura industriale IT spesso in ambienti ostili e difficili da gestire. Semplificando la convergenza IT e OT, abilitando le applicazioni IIoT e garantendo i requisiti di sicurezza.
Sei nuovi modelli per la gamma Serie R di Schneider Electric
Riduzione di costi di implementazione e di tempi attivazione
Le soluzioni Micro Data Center EcoStruxure sono configurabili, preconfezionate, con sistemi rack chiusi che includono alimentazione, raffreddamento, sicurezza e gestione. Permette di risparmiare 40% sui costi di implementazione, pronto per l’uso il 20% più velocemente, riduce i costi di manutenzione del 7%. I Micro Data Center sfruttano l’infrastruttura esistente e possono potenzialmente ridurre le spese di capitale 48% rispetto a una infrastruttura tradizionale.
Le caratteristiche della gamma Micro Data Center EcoStruxure Serie R
La nuova Serie R oltre a questi vantaggi, permette ai clienti di semplificare l’implementazione perché la gamma è:
- Costruita per resistere ad ambienti interni e applicazioni difficili con gradi di protezione minima di IP54 e NEMA 12. Gli ambienti industriali possono essere difficili con alti livelli di polvere, umidità e ampie variazioni di temperatura.
- Gestita da remoto con il portafoglio di software e servizi digitali di Schneider Electric quando il personale IT in loco è limitato o assente.
- Dotata di funzioni di sicurezza, come il controllo degli accessi, il rilevamento delle intrusioni e la telecamera di sicurezza che gli permettono di andare in luoghi non sicuri.
- In grado di standardizzare il vostro progetto in più ambienti con un’unica soluzione all-in-one, che è più facile da implementare e mantenere rispetto a sistemi disparati.