Advanced Email Security di Acronis può bloccare le e-mail sospette

Potenziato con Perception Point, la soluzione ferma le minacce prima ancora che raggiungano la casella di posta dei client.i

Acronis Email Security

Progettato per i Service Provider, il nuovo pacchetto Acronis Email Security è in grado di bloccare i messaggi sospetti, innalzando la protezione della rete. Potenziato dalla soluzione di Perception Point, la soluzione permette ai Service Provider di migliorare le funzionalità di Cyber Security offerte. Individuando e bloccando le minacce informatiche contenute nelle e-mail prima che possano raggiungere gli utenti finali. L’integrazione nativa di Acronis Cyber Protect Cloud con Advanced Email Security consente agli MSP di avvalersi di un’unica soluzione per ampliare i propri servizi di Cyber Protection.

Bloccare le e-mail sospette grazie a Advanced Email Security di Acronis

Così da proteggere le caselle di posta di Microsoft 365, Google Workspace o Open-Xchange dei propri clienti. Advanced Email Security intercetta tutte le potenziali minacce contenute nelle e-mail. Compreso spam, phishing e spoofing, tecniche di compromissione delle e-mail aziendali, minacce persistenti avanzate. Perfino gli attacchi malware zero-day che causano oltre l’80% delle violazioni di sicurezza. Acronis Cyber Protect Cloud con Advanced Email Security è in grado di bloccare anche le minacce che arrivano tramite gli indirizzi di posta interni. Impedendo la diffusione laterale del malware in azienda.

Acronis Email Security- Sicurezza e-mail collaudata

Le tecnologie esistenti per gli ambienti sandbox valutano le minacce in modo reattivo. Limitando la quantità di traffico da analizzare e ritardando il riconoscimento del malware fino a 20 minuti. Advanced Email Security è dotato di una tecnologia che ne garantisce la scalabilità. Coprendo così il 100% del traffico e-mail e riducendo il tempo di analisi a un massimo di 30 secondi.

Le caratteristiche di Advanced Email Security

  • Blocco dei tentativi di phishing e spoofing grazie alle numerose e potenti tecnologie messe in campo. Tra cui intelligence sulle minacce, euristica, controlli sulla reputazione degli URL, algoritmi esclusivi di computer vision e metodologie potenziate da AI.
  • Rilevamento delle tecniche di elusione avanzata utilizzate per occultare i contenuti dannosi. La soluzione decomprime in maniera ricorsiva i file e gli URL incorporati, e li analizza separatamente con motori di rilevamento dinamico e statico.
  • Prevenzione del malware e delle minacce digitali che eludono le linee di difesa convenzionali. Sfruttando l’esclusiva tecnologia a livello di CPU di Perception Point, la soluzione agisce agli esordi della catena di attacco. Bloccando gli exploit prima che il malware si diffonda e offrendo esiti chiari in pochi secondi.