Da Vertiv un UPS di medie dimensioni per applicazioni critiche

La soluzione proposta da Vertiv offre prestazioni, affidabilità, efficienza di nuova generazione.

Vertiv UPS applicazioni critiche

Arriva a Vertiv Liebert EXM2, un UPS che si distingue per la compattezza, un prodotto espressamente progettato per soddisfare ambienti mission critical.

Si tratta di un gruppo di continuità trifase estremamente compatto. In modalità doppia conversione offre un livello di efficienza fino al 97%, che arriva al 98.8% in modalità Dynamic Online. Disponibile con una capacità di potenza che va da 100 a 250 kVA e un layout compatto e flessibile. Il sistema è progettato per un’ampia gamma di applicazioni per diversi settori verticali, tra cui trasporti, sanità, industria per beni di consumo. Attualmente disponibile in area EMEA, oltre che in India e in alcuni altri Paesi dell’area Asia Pacific.

Da Vertiv arriva un UPS per applicazioni critiche

Liebert EXM2 integra nuove funzionalità che ne ottimizzano l’efficienza e l’affidabilità, come il parallelismo intelligente e tre modalità operative basate sul machine learning. La tecnologia online a doppia conversione di Vertiv, offre un’efficienza fino al 98.8%, garantendo massima velocità di trasmissione e livelli di sicurezza estremamente elevati. Inoltre, il design modulare interno fault tolerant permette un’installazione sicura, facile e veloce, riduce il tempo medio di riparazione (MTTR) e massimizza la disponibilità.

Le innovazioni tecnologiche integrate nel sistema forniscono un efficientamento energetico che riduce in maniera significativa il Total Cost of Ownership (TCO). Accelerando in tal modo il Ritorno dell’Investimento (ROI). Liebert EXM2 è compatibile con le batterie agli ioni di litio (LIB) e tollera le alte temperature (fino a 50°). Questo riduce al minimo le esigenze di raffreddamento e il consumo energetico complessivo.

Funzionalità ed efficienza per Vertiv Liebert EXM2

Il modello Vertiv offre funzionalità avanzate di monitoraggio, gestione e diagnostica tramite un monitor touchscreen da 9” con diverse modalità di visualizzazione e opzioni di sicurezza. Il sistema di controllo è compatibile con i servizi Vertiv LIFE, Liebert Nform, SiteScan e il software di monitoraggio infrastrutturale della piattaforma Trellis. Nonché con sistemi di gestione della batteria (BMS) e sistemi di gestione dell’infrastruttura del data center (DCIM) di terze parti. Liebert EXM2 sostituisce i modelli Liebert EXM e Liebert NXC. Quest’ultima innovazione di prodotto risponde alla crescente domanda di UPS altamente affidabili ed efficienti in grado di garantire una connessione a bassa latenza tra il cloud e l’edge per applicazioni di medie dimensioni.