In arrivo da Eaton un’innovativa applicazione web SaaS

L’applicazione assicura funzionalità avanzate, affidabilità e sicurezza informatica.

SaaS

Arriva da Eaton, Cyber Secured Monitoring. un’innovativa applicazione web Software-as-a-Service (SaaS) che consente di collegare gli UPS al cloud.

Questa innovativa soluzione permette di collegare al cloud gli UPS equipaggiati con le Gigabit Network Card. Le prime del settore a ricevere le certificazioni IEC 62443-4-2 e UL 29001-1 per la protezione contro le minacce cibernetiche. Questo permette di offrire funzionalità di monitoraggio e reportistica avanzate e all’avanguardia, senza alcun compromesso in termini di sicurezza e affidabilità.

Applicazione web SaaS Eaton

Eaton Cyber Secured Monitoring abilita il monitoraggio da remoto h24 7/7 da parte del team specializzato Eaton. Così da poter rispondere in modo tempestivo e rapido a eventuali malfunzionamenti. Grazie alla possibilità di assicurare assistenza anche a distanza, infatti, i tempi di intervento sono pressoché immediati. La nuova soluzione offre elevati livelli di affidabilità e prestazioni migliorate. Infatti è in grado di rilevare in anticipo le anomalie e i segnali di deterioramento degli UPS, inviando notifiche precise con il sistema di gestione degli allarmi controllato dagli operatori.

La soluzione Cyber Secured Monitoring

Il monitoraggio Cyber Secured di Eaton elabora report mensili sulla salute e sulle prestazioni degli UPS. Con una una panoramica approfondita ottenuta tramite controlli periodici, la soluzione identifica qualunque tipo di anomalia. Inoltre invia notifiche ed evidenzia gli investimenti futuri necessari in termini di manutenzione proattiva, permettendo così ai clienti di ridurre i costi non pianificati.

Inoltre, applicato ai servizi di estensione della garanzia dell’UPS per 1 o 3 anni supplementari, Eaton Cyber Secured Monitoring offre la massima tranquillità tramite una totale supervisione dei dispositivi connessi. Gli UPS che al momento supportano il monitoraggio Cyber Secured di Eaton sono: 91PS e 93PS, 93PM, 93E, 9PHD, 9SX, 9PX, 9E, 5PX, 5P e 5SC.