Data center, Rosenberger OSI prosegue l’espansione in Nord America

Il potenziamento del brand passa anche dalla nomina di Andy Shields a Vicepresidente di Data Center Solutions.

Data center

Rosenberger OSI persegue la propria strategia globale di espansione e sceglie di irrobustire la propria presenza sul mercato dei data center in Nord America.

Va in questa direzione la collaborazione con l’affiliata Rosenberger Site Solutions (RSS), Lake Charles – Louisiana che da molti anni raccoglie successi nel settore FTTA.

Data center

Thomas Schmidt, amministratore delegato di Rosenberger OSI
Rosenberger OSI è leader nel mercato dei data center in Europa da 30 anni e questa espansione è il passo successivo coerente e naturale per soddisfare le esigenze dei nostri clienti globali.

Data center

Andy Shields, Vicepresidente Data Center Solutions

Il potenziamento del brand sul mercato americano passa anche dalla nomina di Andy Shields alla guida il team statunitense, quale Vicepresidente di Data Center Solutions. Con la sua pluriennale esperienza nel settore dei data center e la sua ampia rete di relazioni e contatti, Shields sarà determinante per aumentare la reputazione del marchio Rosenberger e introdurre le soluzioni innovative di Rosenberger OSI nel mercato dei data center nordamericani.

Le attività più recenti si inseriscono nella filosofia di lungo periodo di Rosenberger OSI, azienda altamente innovativa e pioniera della tecnologia, sin dal 1991.

Thomas Schmidt
Ci sentiamo affermati non solo per i nostri premi, ma anche dai regolari sondaggi che effettuiamo sui clienti che confermano un tasso di soddisfazione costante del 99%. I nostri sforzi di espansione si basano su questi risultati positivi e ci incoraggiano a continuare ad ampliare la nostra rete a livello globale.