Dell Technologies e VMware insieme per la trasformazione digitale

L’accordo ha come obiettivo l’offerta ai clienti di un'esperienza cloud integrata e coerente.

VMware

Il lancio di VMware Cloud Universal vede l’unione di Dell Technologies insieme a VMware per la trasformazione digitale. La “data decade” sta rapidamente accelerando il ritmo della trasformazione digitale. Le aziende hanno bisogno di soluzioni tecnologiche avanzate che permettano di gestire ed elaborare i dati ricavandone insight in maniera semplice e al miglior costo. Questo indipendentemente da dove risiedano i dati. Insieme con VMware Dell Technologies sta ridisegnando il futuro dell’infrastruttura IT impegnandosi per fornire ai clienti un’esperienza integrata e coerente su cui basare la loro trasformazione digitale.

Dell e VMware per la trasformazione digitale

I processi e le architetture applicative per lo sviluppo, la distribuzione e il mantenimento dei dati stanno cambiando. Nel contempo sempre più dati vengono generati in ogni dove richiedendo l’estensione delle capacità di elaborazione in direzione dell’edge. Questi fondamentali cambiamenti stanno presentando enormi sfide per le aziende che devono ridisegnare le fondamenta della loro organizzazione IT. Coloro che sono in grado di fare leva sulla potenza delle Modern Applications con la possibilità di optare tra deployment pubblici, privati ed edge stanno incrementando significativamente il proprio livello di innovazione ed efficienza.

Dell Technologies e VMware adottano un approccio pragmatico che può aiutare le aziende a far evolvere le infrastrutture e i processi di cui sono dotate preparandole al prossimo futuro. Perciò Dell Technologies è orgogliosa di unirsi a VMware per lanciare VMware Cloud Universal. Consentendo ai clienti di investire in soluzioni ibride e multi-cloud, VMware e Dell Technologies forniscono ai propri clienti un’esperienza integrata e coerente.

Dell e VMware – Piattaforma cloud gestita

VMware Cloud on Dell EMC è una piattaforma cloud completamente gestita, sicura e scalabile e offre tutti i vantaggi di un’infrastruttura on-premises, erogata as-a-Service. Dell Technologies VMware trasformazione digitale. Questa soluzione “Local Cloud as-a-Service” combina la semplicità e l’agilità del cloud pubblico con la sicurezza e il controllo dell’infrastruttura on-premises. Con l’annuncio di VMware Cloud Universal, si fa un passo avanti: diventa più semplice che mai modernizzare data center e ambienti edge con hardware, software e servizi di livello enterprise allo stato dell’arte – adottando nel contempo un modello operativo cloud.

Per i clienti che preferiscono gestire la propria infrastruttura cloud privata è disponibile un portafoglio di soluzioni strettamente integrate con VMware Cloud Foundation. I crediti VMware Cloud Universal possono essere utilizzati con VCF Subscription per una flessibilità ancora maggiore.

Ogni azienda, e talvolta ogni prodotto che essa fornisce, può presentare esigenze diverse relativamente alla piattaforma utilizzata per ospitare le sue app. Il livello di controllo architetturale in termini di componenti sottostanti, il livello di integrazione (o, viceversa, il livello di configurabilità) della soluzione e la quantità di responsabilità delle normali operazioni della piattaforma che ne risulta dipendono tutti da requisiti specifici.