Servizi digitali, atSistemas assumerà 500 professionisti entro l’anno

atSistemas è Platinum Solution Partner di Atlassian e prosegue il proprio sviluppo sul territorio italiano.

Servizi digitali

La spagnola atSistemas sviluppa servizi digitali e vive un periodo di crescita: prevede di assumere più di 500 professionisti nel settore ICT nel corso del 2021.

La società ha registrato una crescita del 12%, con un fatturato di 78,5 milioni di euro nel 2020. Ad oggi, mira a promuovere la formazione e l’occupazione di professionisti per soddisfare le esigenze di un settore che presenta una forte domanda di profili qualificati.

atSistemas è Platinum Solution Partner di Atlassian e prosegue il proprio sviluppo sul territorio italiano a quasi due anni dall’arrivo nel Belpaese.
La realtà iberica ha scelto Milano come centro nevralgico delle proprie operazioni, sito strategico in termini territoriali e di business, con l’obiettivo di posizionarsi come uno dei principali interlocutori del settore IT nel nostro Paese.

L’azienda offre servizi integrali volti ad aiutare le aziende e le istituzioni ad effettuare una trasformazione digitale di successo. La vision aziendale è di essere una società leader nella Digital Transformation attraverso il connubio tra persone, tecnologia e business.

Servizi digitali

I candidati che desiderano entrare a far parte dell’azienda possono candidarsi attraverso il profilo LinkedIn di atSistemas, che contiene le attuali offerte di lavoro e sarà aggiornato man mano che il processo di selezione procederà con i nuovi profili richiesti.

Alfiero Santarelli, Manager atSistemas
Quando, due anni fa, atSistemas scelse l’Italia come punto di partenza del progetto di espansione europeo e globale, fu perché nel nostro Paese la Digital Transformation stava diventando sempre più determinante…
Anche se il nostro primo anno di attività sul territorio nazionale ha subito gli effetti della pandemia di COVID-19, possiamo ritenerci soddisfatti dei risultati ottenuti.
Abbiamo infatti riscontrato un notevole interesse del mercato italiano verso i nostri servizi e grazie alla nostra competenza, abbiamo ottime prospettive di crescita in Italia.
Il nostro piano è quello di ampliare ulteriormente la nostra presenza nel Paese, creando nuovi posti di lavoro e formando tecnici altamente qualificati, che si tradurrà in una crescita graduale anche del digitale fra le aziende nostrane.