Più cybersecurity per le PMI con la soluzione Seqrite UTM distribuita da s-mart

Consente alle Pmi più cybersecurity, gestione centralizzata in cloud e configurazione di più appliance UTM con una riduzione dei costi.

Seqrite UTM

Il distributore s-mart annuncia la disponibilità per le PMI italiane della nuova soluzione per la cybercurity Seqrite UTM NGS-130. La necessità di proteggere le reti informatiche aziendali è cresciuta in modo esponenziale. Questo sia per la quantità di attacchi informatici, rivolti indistintamente a qualsiasi azienda. Per il crescente rischio di esposizione dei dati, dovuto alla necessità di aprire reti e server aziendali per permetterne l’accesso ai dipendenti in smart working.

Seqrite UTM

In questo scenario, debutta in Italia la nuova linea di appliance per la sicurezza Seqrite UTM NGS-130, soluzione di Unified Threat Management dell’azienda indiana che si rivolge alla piccole e medie imprese. UTM NGS-130 offre la possibilità di implementare un sistema di gestione della cybersecurity basato su tecnologie software e hardware, nell’ottica della sicurezza stratificata.

L’adozione di sistemi orientati alla Unified Threat Management, che consentono di combinare e integrare più dispositivi di sicurezza, rappresenta lo stato dell’arte nell’ambito della sicurezza. Questo consente di gestire in maniera semplice e intuitiva gli strumenti di cybersecurity, per garantire una protezione della rete a 360 gradi.

La linea Seqrite UTM NGS-130 è una soluzione integrata che consente la gestione centralizzata in cloud e configurazione di più appliance UTM, distribuite anche in diverse posizioni geografiche, con una conseguente riduzione dei costi.
Inoltre, il sistema associa alle funzionalità di Gateway Antivirus – che consentono di analizzare tutto il traffico in entrata e uscita a livello di gateway per individuare in maniera “precoce” eventuali minacce – anche altri strumenti, come il Virtual Private Network.

La sicurezza delle PMI – Seqrite UTM

Andrea Bettoni, CEO di S-Mart
La tecnologia Seqrite risponde a una delle più grandi necessità aziendali di oggi, quella di garantire la possibilità di lavorare da remoto senza compromettere la sicurezza della rete. La nuova versione UTM NGS-130 garantisce una solida e sicura funzionalità VPN anche alle piccole aziende. Esse possono contare su una strumento di nuova generazione, normalmente ad appannaggio di realtà di grandi dimensioni.