HiSolution ha annunciato il cambio di ragione sociale di IGS Connect, service provider acquisito nel 2019: in arrivo servizi Telco mirati per le PMI.
Dopo aver riprogettato e rinnovato i servizi tecnologici nel corso del 2020, l’operazione di aggiornamento è stata completata con il cambio di ragione sociale e la nascita di Lelanet. Il service provider eroga servizi tecnologici di connettività, fonia e numerazioni VoIP.
Questa realtà approccia le piccole imprese offrendo servizi professionali altamente configurabili, con una filosofia che attinge a piene mani dal mondo enterprise.
Lelanet offre servizi standard, ma realizzati tailor made. Se, in passato, IGS Connect era concentrata sul pricing di ogni singolo servizio, oggi Lelanet propone un’offerta completa, progettando pacchetti per le PMI con relativi e specifici bundle suddivisi nelle categorie di riferimento.
Servizi Telco
Ogni bundle prevede servizi targettizzati sulla tipologia del cliente e in base al numero di dipendenti dell’azienda, pensati per realtà da 10 a 150 persone. I pacchetti partono da Extra Small, Small, Medium per arrivare a Top e Top Large, con la possibilità per tutti di configurare il progetto: se un’azienda ha necessità specifiche può configurarsi il pacchetto secondo i propri bisogni.
Luca Coturri, CEO di HiSolution
Il 2021 è per noi l’anno di grossa promozione di Lelanet. Con i servizi che proponiamo, vogliamo favorire la connessione tra persone e tecnologia, ovvero presentare al mercato offerte tecnologiche personalizzate e skillate sui reali bisogni dei clienti.
Il core business di Lelanet parte proprio da questi principi: ascoltare le aziende, offrire servizi professionali a valore e costruire con loro un progetto ad hoc configurato sulle specifiche esigenze.Marco De Luca, Responsabile Commerciale di Lelanet
Affidabilità, sicurezza, adattabilità, scalabilità e sartorialità sono i valori che contraddistinguono i servizi Lelanet. Ma c’è di più, perché ciò che realmente ci valorizza sul mercato è il nostro supporto completo al cliente, in tutte le fasi del postvendita.
Siamo in grado di fornire supporto tecnico per classificare, risolvere e archiviare in modo rapido e professionale ogni richiesta. In caso di alert il personale tecnico certificato si occupa proattivamente di anticipare eventuali segnalazioni da parte dell’utente.
Ogni pacchetto offerto da Lelanet prevede un servizio di Help Desk dedicato e di monitoraggio proattivo. Sfruttando il Trouble Ticketing, il personale è in grado di intervenire prontamente e tenere aggiornato il cliente sull’evoluzione della problematica segnalata.