Spectralink aggiunge AMIE Advanced alla piattaforma mobile intelligence

Piattaforma software ideata per il monitoraggio delle chiamate e dello stato di salute degli smartphone.

Spectralink AMIE Advanced

AMIE Advanced  aggiunta da Spectralink alla piattaforma di mobile intelligence rivolta alle imprese per il monitoraggio delle chiamate. Il dispositivo unifica il portfolio di mobilità aziendale end-to-end di Spectralink con il monitoraggio della prestazione delle chiamate, l’analisi dei dispositivi e la gestione centralizzata di rete. Offrendo informazioni basate sui dati per accelerare la performance dei professionisti che lavorano in mobilità.

Spectralink AMIE Advanced

Sviluppata per aiutare le aziende a ottimizzare i flussi di lavoro mobili, AMIE offre una chiara visibilità del dispositivo mobile, dell’infrastruttura e delle prestazioni vocali. Il tutto convertendo i dati di sistema in informazioni utili. AMIEconcede alle organizzazioni una chiara visibilità della prestazione dei prodotti Spectralink al fine di semplificare il supporto e la manutenzione e prevenire costose interruzioni dei flussi di lavoro.

AMIE Advanced per Wi-Fi offre un monitoraggio dell’esperienza vocale wireless

In combinazione con gli smartphone Versity, AMIE Advanced per Wi-Fi supporta comunicazioni mission-critical monitorando lo stato di salute dei dispositivi e l’esperienza utente sulla rete Wi-Fi. Fornendo, al contempo, metriche sulla prestazione delle chiamate per garantire ottime comunicazioni vocali. Inoltre, AMIE promuove il corretto funzionamento delle soluzioni smartphone Versity di Spectralink con una piena trasparenza operativa. AMIE riduce tempi e costi: consente agli utenti di sostituire in maniera proattiva le batterie dei dispositivi e visualizzare l’effettivo utilizzo dei dispositivi. Oltre a individuare e recuperare dispositivi persi.

Spectralink AMIE Advanced

AMIE Advanced per IP-DECT centralizza la gestione delle soluzioni DECT di Spectralink

AMIE Advanced per IP-DECT permette all’IT di garantire un funzionamento ottimale del sistema DECT Spectralink. Questo grazie alla rapida implementazione e alla semplice gestione centralizzata di server, base stations e cordless. Grazie ad AMIE, le aziende possono ottenere una maggiore efficienza operativa, offrendo il supporto e la manutenzione delle loro reti DECT in remoto da una sede centrale. Spectralink unifica la mobilità end-to-end con connettività e comunicazioni di classe mondiale, applicazioni enterprise per flussi di lavoro in prima linea. Ora, con AMIE, fornendo analisi basata sui dati per ridurre la complessità e per incrementare l’efficienza operativa nei contesti moderni di business.