Stuart Schielack, Director, Worldwide Channel Sales and Strategy, Secureworks, spiega quali saranno nel 2021 i trend di canale.
La pandemia Covid-19 ha avuto un impatto globale sulle nostre vite e attività lavorative.
Per questo motivo, abbiamo visto crescere in modo esponenziale la necessità di un modello as-a-Service. Ciò è vero sia dal punto di vista dei consumatori che da quello delle imprese. All’inizio del 2021 ci aspettiamo di vedere un afflusso di fornitori che sfruttano gli MSP per potenziare le loro soluzioni aggiungendo servizi in questa nuova era di modelli di sottoscrizione. E’ una tendenza che ci aspettiamo di riscontrare in modo sostenuto per tutto il nuovo anno.
Secureworks trend di canale
Il passaggio della spesa dei consumatori verso i principali marketplace online è ormai un dato di fatto. Assisteremo a uno spostamento del ciclo di acquisto aziendale che replica questo andamento e i relativi vantaggi.
Le economie di scala, la soluzione giusta al momento giusto e la facilità d’uso sono elementi fondamentali per le aziende.
Secureworks trend di canale – A causa dell’effetto globale della pandemia sulle persone e sui mercati l’acquisizione di nuovi clienti vedrà un cambiamento sostanziale nel 2021.
La crescente domanda di soluzioni di sicurezza informatica, unita alla limitata capacità di incontrarsi faccia a faccia per costruire relazioni, i vendor si appoggeranno più che mai ai VAR per sfruttare le relazioni esistenti e portare le loro soluzioni al mercato.