Difesa dalle minacce informatiche, Cybereason con Oracle Cloud Infrastructure

L’offerta comprende un miglior rapporto prezzo-prestazioni e funzionalità di sicurezza pre-integrate.

Difesa dalle minacce informatiche evolute

Cybereason adotta Oracle Cloud Infrastructure come piattaforma preferenziale per la difesa dalle minacce informatiche più evolute. La scelta grazie alla scalabilità complessiva di Oracle Cloud Infrastructure, alla sua velocità di rete con una latenza di soli microsecondi e al suo costo contenuto.
Con Oracle Cloud, i clienti Cybereason sfrutteranno i vantaggi di una architettura cloud-native per proteggere i loro endpoint su scala globale. Essi potranno implementare la piattaforma rapidamente, dato che Oracle supporta strumenti open-source aderenti agli standard di settore, come Terraform e Ansible.

Diversamente da soluzioni di sicurezza endpoint con approccio alla protezione incentrato sugli alert, la soluzione Cybereason ha un approccio centrato sulle operation.  Questo permette al personale dedicato alla security di smettere di “inseguire” le segnalazioni di allarme, ottenendo automaticamente visibilità sulle attività malevole rilevate.

Difesa dalle minacce informatiche evolute

Cybereason offre infatti strumenti con il miglior rapporto risorse umane dedicate/endpoint (basta un analista per 200.000 endpoint). Così facendo, i team della sicurezza possono ottenere una maggiore efficienza operativa. La soluzione migliora fino del 93% l’efficienza delle attività di individuazione e risposta alle minacce. Ma c’è di più, essa consente di eliminarle nel giro di minuti, invece che di giorni.

Difesa dalle minacce informatiche evolute – Oracle e Cybereason hanno anche siglato una partnership strategica per portare sul mercato e vendere congiuntamente le soluzioni. La piattaforma di protezione endpoint di Cybereason è ottimizzata per essere offerta tramite le cloud region globali (con cloud di seconda generazione, “Gen2 Cloud”) di Oracle.

La soluzione è disponibile tramite Cybereason e in Oracle Cloud Marketplace. Qui, i clienti possono cercare le migliori applicazioni aziendali e servizi disponibili per le loro aziende.